Home kit va su un iPhone e su l'altro no

Ho le telecamere Arlo aggiunte in home kit con il mio iPhone. Su l’App Casa ci sono ma non rispondono. Mia moglie invece, invitata nell’App Casa le vede funzionanti, ma solo se connessa al Wi-Fi di casa. Stesso discorso con l’opzione interfono, dal mio telefono all’home pod funziona, il contrario no, mentre con mia moglie va tutto!

Ciao,purtroppo non posso aiutarti riguardo al tuo problema,l’unica cosa che mi viene da chiederti riguardo alla tua problematica è “i tuoi dispositivi e quelli di tua moglie hanno installato le
Ultime versioni di iOS?” Non potrebbe essere un conflitto con le versioni di App casa o nelle impostazioni dell’app Arlo?
Hai provato a togliere la sincronizzazione dell’App Casa dal tuo icloud e poi riattivarla?

Poi una domanda fuori contesto,che telecamere hai di Arlo? Io possiedo un video citofono senza fili della Arlo ma non ho la possibilitá di inserirla nell’App casa e posso solo visionare i video e ricevere le chiamate solo nell’apposita App di Arlo.

Qui un link sulle possibili problematiche di Arlo con Homekit.

Uno paragrafo dive di riavviare il dispositivo Arlo ed eventualmente guardare se ha l’utimo firmware disponibile.

Ad ogni modo ti lascio il link per vedere le altre”possibili soluzioni”.

https://www.arlo.com/it_it/support/faq/installation-and-device-performance/apple-homekit-installation

Ho risolto! nelle impostazioni delle telecamere, sotto la voce archiviazione c’è l’opzione da attivare e la porta da aprire sul router! Per quanto riguarda l’interfono invece ho capito che a me non funziona perché ho attivo il riconoscimento della voce.

1 Mi Piace