Finalmente ci sono riuscito! Mi presento!

Ciao a tutti!
È davvero un piacere fare parte della vostra community, scusandomi sin d’ora per aver mandato qualche messaggio che mi aiutasse a capire come e dove riuscire a fare la mia presentazione.
Mi chiamo Lorenzo, ho 49 anni e vivo a Orciano Di Pesaro nel comune di Terre Roveresche in provincia di Pesaro.
Ho una grande passione per gli animali, allevo aracnidi e serpenti che sono la mia grande passione sin da piccolo, amo il rugby e non ultimo sono estremamente interessato alla tecnologia ed a tutto ciò che le gira intorno.
Fan Apple dal lontano 2009 con il mio primo acquisto di iPhone 3GS, ho avuto tanti modelli fino ad arrivare all’IPhone 13 Max da cui scrivo.
Per me Apple è stato sempre sinonimo di bellezza, innovazione, sicurezza, semplicità nell’uso e di prodotti fantastici…insomma da quel lontano 2009 continuo a “mordere la ” annualmente!
Ringrazio ancora tutti voi ed auguro un ottima giornata all’intera community ed allo staff.
Grazie!

1 Mi Piace

Benvenuto nel forum! Per qualsiasi cosa in ambito mela nel limite del possibile noi siamo qui!

1 Mi Piace

Grazie mille!
In effetti dovrei scaricare dei video su Instagram ma non riesco a far funzionare Instagram Media Saver sull’iPhone!
Grazie

Io lo scarico da qui…

Dovrebbe esistere anche un app apposita.

1 Mi Piace

Ti ringrazio tantissimo!
Ho provato più volte con Instagram media saver ma non riesco. Ho installato anche un app che mi richiedeva(scriptable), ma continua a darmi un errore.
Proverò con ciò che mi hai consigliato.
Ti farò sapere.

Grazie davvero e buonanotte.

1 Mi Piace

Provato Instagram Downloder.
Perfetto e funziona benissimo.
Grazie mille per la dritta!
Buon proseguimento.

1 Mi Piace