Buona sera, mi chiamo Angelo Cavallo, un ragazzo non vedente da bari. Sul vostro sito, non avete pubblicato i firmware IPSW di iOS 18.6. Attendo quanto prima una vostra risposta, perché, dato che sono un beta tester, i file, per qualsiasi evenienza per me sono importanti. Saluti, Cavallo Angelo.
Ciao, per che modello necessiti il file ipsw di 18.6?
Buongiorno. Il file IPSW mi serve su un iPhone 16 Pro. Infatti, io posseggo un iPhone 16 Pro da 256 giga con la beta cinque per sviluppatori di iOS 26. Pertanto, desidererei il file citato in precedenza, perché, non si sa mai. Volessi tornare indietro, ho sempre il file disponibile. Attendo risposte quanto prima. Saluti, Angelo Cavallo.
Ecco il link per il download diretto de file ipsw di iPhone 16 Pro.
Il file che ti allego non si puó cliccar direttamente per via di un errore nel copia e incolla,devi copiarlo te e incollarlo direttamente nella barra di safari e una volta premuto invio ti chiederà di scaricarlo.
Eventualmente ti allego anche il sito web della fonte dove avrai la possibilità di scaricarlo premento il pulsante download(purtroppo il sito web ha delle pubblicità che compaiono a tendina sopra e sotto).
Se necessiti di altro fammi sapere.
Qui sotto il link da copiare e incollare in safari
Qui sotto la pagina web da dove puoi scaricare il file premendo il pulsante download