salve a tutti finalmente ho comprato il MacBook Air m3 ma non posso duplicare l’iPhone col MacBook
(duplica iPhone non e disponibile nel paese o nella zona in cui ti trovi)
Ciao, se non è ancora bloccata per il DMA per una questione di sicurezza, questa funzione non dovrebbe avere restrizioni di zona, ad ogni modo controlla:
- Lingua e regione: Assicurati che sia il tuo iPhone che il Mac siano impostati su Italia come regione.
• Su iPhone: Impostazioni > Generali > Lingua e zona.
• Su Mac: Impostazioni di Sistema > Lingua e zona. - Connessione Wi-Fi e Bluetooth:
• Entrambi i dispositivi devono essere connessi alla stessa rete Wi-Fi e avere il Bluetooth attivo. - Account iCloud:
• Devi usare lo stesso ID Apple su entrambi i dispositivi. - Requisiti di sistema:
• iPhone XR o successivi con iOS 18 o successivo.
• MacBook Air M1 o successivi con macOS Sequoia o successivo. - Impostazioni duplica iPhone:
• Su iPhone: vai in Impostazioni > Generali > AirPlay e Handoff e assicurati che il duplica iPhone sia attivo.
Nel caso prova fare anche un riavvio di entrambi i dispositivi, se non va allora ha ancora la restrizione
Grazie proverò
Non trovo nemmeno l’app salute e possibile averle sul Mac grazie
Al momento non c’è l’app ufficiale “Salute” nel Mac ma solo “fitness” dove potrai visualizzare i progressi legati all’attività fisica, ma non mostra tutti i tipi di dati presenti nell’app Salute, come ad esempio i dati medici o informazioni come pressione sanguigna, sonno, o altre metriche di salute più dettagliate.
Gentilissimo grazie
Di nulla ![]()
Ma duplica iPhone non era disabilitato nel UE per motivi legati alla diateiba con l’UE?
Sì hai ragione, pensavo avessero risolto con il 18.1 ma sembra che la restrizione è rimasta
Ho seguito la procedura ma niente da fare
Allora niente, è rimasta ancora la restrizione da questa estate, a quanto pare non hanno ancora sistemato il problema di sicurezza
Grazie speriamo che risolvano presto