salve a tutti finalmente ho comprato il MacBook Air m3 ma non posso duplicare l’iPhone col MacBook
(duplica iPhone non e disponibile nel paese o nella zona in cui ti trovi)
Ciao, se non è ancora bloccata per il DMA per una questione di sicurezza, questa funzione non dovrebbe avere restrizioni di zona, ad ogni modo controlla:
- Lingua e regione: Assicurati che sia il tuo iPhone che il Mac siano impostati su Italia come regione.
• Su iPhone: Impostazioni > Generali > Lingua e zona.
• Su Mac: Impostazioni di Sistema > Lingua e zona. - Connessione Wi-Fi e Bluetooth:
• Entrambi i dispositivi devono essere connessi alla stessa rete Wi-Fi e avere il Bluetooth attivo. - Account iCloud:
• Devi usare lo stesso ID Apple su entrambi i dispositivi. - Requisiti di sistema:
• iPhone XR o successivi con iOS 18 o successivo.
• MacBook Air M1 o successivi con macOS Sequoia o successivo. - Impostazioni duplica iPhone:
• Su iPhone: vai in Impostazioni > Generali > AirPlay e Handoff e assicurati che il duplica iPhone sia attivo.
Nel caso prova fare anche un riavvio di entrambi i dispositivi, se non va allora ha ancora la restrizione
Grazie proverò
Non trovo nemmeno l’app salute e possibile averle sul Mac grazie
Al momento non c’è l’app ufficiale “Salute” nel Mac ma solo “fitness” dove potrai visualizzare i progressi legati all’attività fisica, ma non mostra tutti i tipi di dati presenti nell’app Salute, come ad esempio i dati medici o informazioni come pressione sanguigna, sonno, o altre metriche di salute più dettagliate.
Gentilissimo grazie
Di nulla
Ma duplica iPhone non era disabilitato nel UE per motivi legati alla diateiba con l’UE?
Sì hai ragione, pensavo avessero risolto con il 18.1 ma sembra che la restrizione è rimasta
Ho seguito la procedura ma niente da fare
Allora niente, è rimasta ancora la restrizione da questa estate, a quanto pare non hanno ancora sistemato il problema di sicurezza
Grazie speriamo che risolvano presto