Duplicare iphone macbook

salve a tutti finalmente ho comprato il MacBook Air m3 ma non posso duplicare l’iPhone col MacBook
(duplica iPhone non e disponibile nel paese o nella zona in cui ti trovi)

Ciao, se non è ancora bloccata per il DMA per una questione di sicurezza, questa funzione non dovrebbe avere restrizioni di zona, ad ogni modo controlla:

1. Lingua e regione: Assicurati che sia il tuo iPhone che il Mac siano impostati su Italia come regione.
    • Su iPhone: Impostazioni > Generali > Lingua e zona.
    • Su Mac: Impostazioni di Sistema > Lingua e zona.
  2. Connessione Wi-Fi e Bluetooth:
    • Entrambi i dispositivi devono essere connessi alla stessa rete Wi-Fi e avere il Bluetooth attivo.
  3. Account iCloud:
    • Devi usare lo stesso ID Apple su entrambi i dispositivi.
  4. Requisiti di sistema:
    • iPhone XR o successivi con iOS 18 o successivo.
    • MacBook Air M1 o successivi con macOS Sequoia o successivo.
  5. Impostazioni duplica iPhone:
    • Su iPhone: vai in Impostazioni > Generali > AirPlay e Handoff e assicurati che il duplica iPhone sia attivo.

Nel caso prova fare anche un riavvio di entrambi i dispositivi, se non va allora ha ancora la restrizione

1 Mi Piace

Grazie proverò
Non trovo nemmeno l’app salute e possibile averle sul Mac grazie

Al momento non c’è l’app ufficiale “Salute” nel Mac ma solo “fitness” dove potrai visualizzare i progressi legati all’attività fisica, ma non mostra tutti i tipi di dati presenti nell’app Salute, come ad esempio i dati medici o informazioni come pressione sanguigna, sonno, o altre metriche di salute più dettagliate.

1 Mi Piace

Gentilissimo grazie

Di nulla :+1:t2:

Ma duplica iPhone non era disabilitato nel UE per motivi legati alla diateiba con l’UE?

Sì hai ragione, pensavo avessero risolto con il 18.1 ma sembra che la restrizione è rimasta

Ho seguito la procedura ma niente da fare

Allora niente, è rimasta ancora la restrizione da questa estate, a quanto pare non hanno ancora sistemato il problema di sicurezza

1 Mi Piace

Grazie speriamo che risolvano presto

1 Mi Piace