Ciao, scusate non ho capito se è possibile ricevere una notifica su Apple Watch (serie 4 no Cellular) quando mi allontano dall’ iPhone. Grazie saluti al forum
Si, certamente. Devi attivare l’impostazione tramite l’applicazione Dov’è. Devi impostare che ti arrivi la notifica quando non sono più vicini
Ti ringrazio per la risposta. Purtroppo anche attivando l’impostazione tramite l’applicazione Dov’è non mi arriva nessuna notifica. Idem per le airpods pro
Controlla se non c’è l’opzione “ad eccezione di”
Controllato. non ho indicato nessuna eccezione. Proprio non riesco a capire…
L’Apple Watch Solo GPS non ha internet, ne consegue che non può ricevere notifiche da NIENTE se non è connesso ad iPhone sfruttando il suo WiFi. Può ricevere solo le notifiche locali delle app ma poche app usano questa tipologia di Push e comunque non si potrebbe ottenere quello che desideri con “notifiche locali”
Ciao Fabiano, ti ringrazio per la spiegazione e ok per le notifiche iPhone-Watch ma comunque il problema delle non notifiche mi si presenta anche tra iPhone e airpods pro (aggiornate alla versione 4A400) che pur avendo attivo nell’app Dov’è la funzione “avvisami quando mi allontano” non mi arriva nessuna notifica sull’ iPhone.
Hai controllato se sono attive le notifiche dell’app Dov’è? O se le hai nel riepilogo programmato?
Controllato, notifiche attive e nulla nel riepilogo… esco pazzo
Anche a me accade la stessa cosa, ho una serie 5 no cellular, non ricevo nessuna notifica le ho provate tutte. Con phone buddy ho risolto il problema.
Manclord dice che le notifiche possono essere impostate, ma fabiano1987 dice che le notifiche sono solo dalle applicazioni locali. Non so ancora dove sia la verità, per favore consigliatemi. Ho un’app che uso per controllare il mio allarme ajax. È possibile impostare le notifiche in modo che mi arrivino sull’Apple Watch? Dipende dalla serie del dispositivo?