Domanda su safari

Altra domanda da un milione di dollari
Ho usato fino ad ora l app Google
Oggi ho provato safari e devo dire che mi sta piacendo molto ( ho iPhone da qualche settimana siate clementi) ma … perché quando finisco una ricerca e chiudo del tutto safari quando vado a riaprire mi ritrovo il pannello con il sito che avevo cercato prima e non la pagina di apertura come fa l app Google ? È normale o c è qualche impostazione da cambiare ? È un po’ fastidioso come cosa
Io vorrei aprire e trovare la pagina iniziale e non l ultima ricerca fatta , uscire per entrare nella pagina iniziale

1 Mi Piace

Ciao, purtroppo no non ci sono impostazioni per questo.
Ma puoi fare un collegamento nella schermata home di iPhone con una icona google.
Da Safari posizionati nella pagina di Google.it poi alla fine della pagina clicca nell’icona della condivisione, è un quadratino con una freccetta che esce verso l’alto come vedi nella foto qui sotto, nel menu che esce seleziona “aggiungi alla schermata home”.
Ti troverai l’icona di Google nella schermata home o se è piena nella schermata dove hai meno icone.
Così al posto di aprire direttamente Safari clicchi in questa icona così che ti apra la pagina di Google

1 Mi Piace

Va bene ti ringrazio
Gentilissimo come sempre

1 Mi Piace

Di nulla figurati

1 Mi Piace