Disattivare Notifiche Whastapp Business con un Comado Rapido

Ciao a tutti, secondo voi c’é il modo di disattivare le notifiche di un’applicazione specifica tramite un comando rapido? Oppure esiste un’altro modo per farlo in modo rapido? per evitare di andare ogni volta su Impostazioni → Notifiche e cercare l’applicazione.
Oppure anche di creare un automazione che le attiva e le disattiva a determinati orari.

Grazie per eventuali risposte!

Ciao sicuramente esiste un modo per creare un comando rapido,io ne ho creato uno adesso ma non conosco l’url di whatts app e mi sono bloccato,arrivo fino ad aprire ip menù notifiche ma mi fermo li.
In alternativa potresti usare la modalità non disturbare e creare una modalitá che comprende l’esclusione delle notifiche delle app che ti interessa silenziare,puoi programmare questa modalitá a tuo piacimento o attivarla e disattivarla manualmente dal centro di controllo.

1 Mi Piace

Ecco, a personalizzare la full immersion non disturbare non ci avevo pensato, peró la prima idea era quella di integrare nel comando rapido che diasattiva la Sim 2 Lavoro anche la disattivazione delle notifiche di whatsapp business, sarebbe perfetto, potresti indicarmi come creare comado per aprire menu notifiche? Poi magari cerco nello specifico per whatsapp! Grazie

EDIT: se invece creassi una full immersion ad hoc per disattivare le notifiche whatsapp business, secondo te potrei integrare l’attivazione di questa full immersion nel comando rapido per disattivare la sim lavoro?

EDIT2: mi rispondo da solo, si sono riuscito a integrare nel comando rapido per attivare/disattivare la sim lavoro anche una full immersion che disattiva solo le notifiche di whatsapp business! giá qualcosa, Grazie!

1 Mi Piace