Salve, sono possessore di un iphone 12pro (personale), un 7 (ufficio).
Quando sono in ufficio e voglio mettere in modalità Full Immersion il telefono privato, questa azione mi viene ripetuta anche sul telefono di lavoro.
Come posso disabilitare questa funzione?
Lo stesso problema ce 'ho anche sui contatti telefonici, mi ritrovo contatti di lavoro sul cell privato e viceversa o addirittura contatti ripetuti 3-4 volte.
Come faccio a rendere distinti i 2 telefoni?
Grazie.
Ciao,allora per full immersion puoi disattivare la sincronizzazione su tutti dispositivi andando nel menù full immersion del 12 e disattivare l’opzione,in questo modo non avrai più problemi sul 7 dell’ufficio.
Per quanto riguarda le chiamate
Purtroppo non ho trovato soluzioni(anch’io ho questo problema),una volta le chiamate erano separate su ogni dispositivo ora invece si sincronizzano all’istante e questa cosa mi da fastidio.
L’unica sarebbe usare un altro Apple id sul 7 dell’ufficio in modo che le chiamate del 12 non vadano a sincronizzarsi automaticamente con il 7 e viceversa.
Edit: a quanto pare disattivando icloud drive su un dispositivo le chiamate non vengono sincronizzate(inutile per me visto che uso icloud drive su tutti i device(comodità ad avere quello che ho bisogno su ogni device Apple).