Difficoltà a scaricare gli aggiornamenti

Buonasera ragazzi ho appena aggiornato il mio XR a iOS 15.1 e ho difficoltà a scaricare gli aggiornamenti delle app…stesso problema riscontrato anke sul mio IPad mini 5…qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

In che senso difficoltà?

Non mi scarica l’aggiornamento esce il classico cerchio ke gira sta lì un po’ e poi ritorna la scritta aggiorna!!!

Prova sia a chiudere forzatamente e riaprire l’app sia a riavviare iPhone. Con molta probabilità è un bug che si risolve quando lo riavvii.

Ho già riavviato iPhone e purtroppo niente…addirittura sull’iPad ora esce impossibile connettersi ad App Store!!!

Allora credo sia un problema di rete.Che velocità di connessione hai? Perchè se è molto lenta a volte l’App Store non riconosce il fatto che tu l’app l’abbia aggiornata e non te la fa scaricare. Prova ad aggiornare le app su un altra rete, se le stavi scaricando col Wi-Fi o sennò prova con i dati cellulare.

Ho la tim su tutti e 2 i dispositivi ora provo xò la navigazione è ok ora faccio un test della linea

Memoria piena?

Se fosse memoria piena avrebbe mostrato un avviso

Ragazzi tutto risolto sia iPhone ke IPad si sono ripresi da soli secondo me piccolo bug che poi è andato…

2 Mi Piace

Sono contento che si sia risolto, ma ti chiedo se gentilmente contrassegni il tuo ultimo messaggio (questo:” Ragazzi tutto risolto sia iPhone ke IPad si sono ripresi da soli secondo me piccolo bug che poi è andato…) come soluzione in modo da contrassegnarlo come risolto.Grazie