Devo effettuare il Downgrade da iOS 16 ad iOS 15 ma ho dimenticato di fare il backup. Come faccio a non perdere le foto?

Aiuto… ho scaricato iOS 16 beta per provare come già in passato ho fatto con altre versioni, solo che dalla foga ho accidentalmente dimenticato di effettuare prima il backup… ora mi sono ritrovato a disinstallare il profilo dalle impostazioni, aver riavviato come da prassi ma è rimasto comunque l’aggiornamento beta… non riesco a levarlo, consigli su cosa fare in questi casi? Ho già problemi con il surriscaldamento elevato della batteria e io touch un po’ macchinoso… HELP :sob:

Ciao, mi dispiace dirtelo. Ma a meno che tu non voglia partire da un iPhone senza bck, e perdere magari le foto salvate sul telefono, oppure da un backup troppo vecchio rispetto ad oggi, dovrai mantenere la beta fino a settembre. Ti conviene installare il profilo nuovamente così se usciranno aggiornamenti potrai aggiornare ancora

1 Mi Piace
  1. Come dice Augusto,
  2. Altrimenti trasferisciti le foto con AirDrop sul computer, se hai un Mac, e poi le ripassi nell’iPhone dopo il ripristino
  3. Altrimenti caricale tutte su Google Foto, Amazon Foto o iCloud e poi ripristini…

Qualche ora la perderai in ogni caso, ma almeno risolvi in giornata