Buonasera a tutti,chiedo una info…dopo l’aggiornamento di ieri IOS 18 su IPhone 14 plus l’app salute non si apre,crash di continuo…prima funzionava alla grande. Qualcuno ha lo stesso problema? Se è possibile un’auto. Grazie mille
Ciao, hai provato un riavvio del iPhone?
Ad ogni modo il nuovo OS sia per iPhone che per Watch hanno bisogno di alcuni giorni per sincronizzarsi e adattarsi quindi potresti riscontrarne alcuni disservizi e consumi elevati della batteria.
Nel caso non si assesta tra qualche giorno contatta il supporto tramite l’app supporti di Apple
Ciao,si ho provato a riavviare più volte,ma nulla…aspetterò qualche giorno poi proverò a contattare l’assistenza clienti. Grazie mille
Di nulla
Buongiorno
Identico problema con iPhone 12Pro………
Non é stato risolutivo l’aggiornamento alla 18.1, in cui avevo sperato.
Realtà la app risulta aperta perché continua a propormi, per esempio i Reminder per l’assunzione di farmaci…… Ho contattato il supporto Apple, ma mi è sembrato che non avessero una casistica sufficiente a farmi analizzare meglio il problema.mi avevano suggerito di cancellare una serie di impostazioni, tra cui password wallet ecc. Ma onestamente mi sembrava piuttosto spropositato.mi viene in mente di cancellare e reinstallare la sola app salute, ma prima di farlo cercato se ci fosse qualcosa dei vari gruppi……
Ho risolto tutto stamattina, grazie al supporto Apple.
Ho eliminato la sincronizzazione dell’app salute dal mio cloud, poi ho disinstallato l’app quindi l’ho reinstallata e di nuovo sincronizzata sul cloud. Adesso tutto funziona perfettamente