Il 27 Marzo hai provato la Finder Card della Seinxon. Convinto dalla tua prova l’ho ordinata, è arrivata e l’ho abbinata al mio 16 PRO iOS 18.4 Tutto bene non fosse che non ho la notifica di allontanamento tra la Card e l’iPhone, notifica che io considero basilare perché voglio prevenire uno smarrimento/furto più che cercare oggetti smarriti.
Ho provato ad allontanarmi con l’iPhone lasciando a casa la Card e viceversa. Ho rifatto il tutto col 15 PRO di mia moglie dopo aver resettato la card. Dov’è mi indica quante centinaia di metri ci sono tra la Card ed il telefono ma non mi avvisa dell’allontanamento. Ho provato anche a non impostare la zona dove non voglio avvisi (tra l’altro sempre impostata su diametro piccolo) .. nulla, nessun avviso. Ovviamente gli iPhone hanno le notifiche di Dov’è abilitate. Lo stessa problema l’avevo prima con una umile Card cinese di Temu; stesso comportamento e poco importa che mi hanno reso i soldi.
Mi ha seguito il Support di Seinxon, il Support Apple on Line ed ho fatto due visite dai Genius dell’Apple Store le Gru - Torino. Gli iPhone sono correttamente settati.
Il problema non è farsi rendere i soldi ma farla funzionare. Mi hanno rubato troppe volte il borsello.
Grazie se mi rispondi
Se mi dai un modo ti passo la mia mail ed il mio cellulare