Confuorto ho bisogno del tuo aiuto

Il 27 Marzo hai provato la Finder Card della Seinxon. Convinto dalla tua prova l’ho ordinata, è arrivata e l’ho abbinata al mio 16 PRO iOS 18.4 Tutto bene non fosse che non ho la notifica di allontanamento tra la Card e l’iPhone, notifica che io considero basilare perché voglio prevenire uno smarrimento/furto più che cercare oggetti smarriti.

Ho provato ad allontanarmi con l’iPhone lasciando a casa la Card e viceversa. Ho rifatto il tutto col 15 PRO di mia moglie dopo aver resettato la card. Dov’è mi indica quante centinaia di metri ci sono tra la Card ed il telefono ma non mi avvisa dell’allontanamento. Ho provato anche a non impostare la zona dove non voglio avvisi (tra l’altro sempre impostata su diametro piccolo) .. nulla, nessun avviso. Ovviamente gli iPhone hanno le notifiche di Dov’è abilitate. Lo stessa problema l’avevo prima con una umile Card cinese di Temu; stesso comportamento e poco importa che mi hanno reso i soldi.

Mi ha seguito il Support di Seinxon, il Support Apple on Line ed ho fatto due visite dai Genius dell’Apple Store le Gru - Torino. Gli iPhone sono correttamente settati.

Il problema non è farsi rendere i soldi ma farla funzionare. Mi hanno rubato troppe volte il borsello.

Grazie se mi rispondi

Se mi dai un modo ti passo la mia mail ed il mio cellulare

@fabiano1987 :backhand_index_pointing_up::backhand_index_pointing_up::backhand_index_pointing_up:

Ciao eraldo
Ti posso chiedere quale card della Seinxon hai acquistato? Perché fanno diversi modelli

Anche io utilizzo una loro carta nel mio portafogli, da quasi due anni e devo dire che la funzione di allontanamento risulta impeccabile. Una cosa però non mi è chiara, hai parlato più volte col supporto Seinxon e non ti hanno saputo risolvere in alcun modo? Che prove ti hanno fatto fare?

Ciao Fabiano. Ho la Seinxon PRO ricaricabile. Dal Support mi hanno solo chiesto di essere più chairo ed adesso gli riscrivo, Il problema non è rendere la cArd ma è che mi serve.
Queste sono le settature dell’APP Dov’è sul mio iPhone 16 PRO iOS 118.4.1

(https://i.imgur.com/sj7y8z5.jpg[/img)]

La Finder Card Seinxon viene correttamente abbinata al mio telefono. Quando o il telefono o la card si allontanano la distanza dalla Card è segnalata in minuti di cammino ed in metri.

NON c’è un avviso di allontanamento sul telefono.

Disabbinata e resettata la Card ed abbinata all’iPhone 15 PRO della moglie è la stessa cosa.

Non c’è l’avviso di allontanamento che reputo importantissimo.

Cosa devo fare?

PS: vevo altre 4 foto ma mi è stato impedito di postarle.

Posto a trance
Seconda foto.
(https://i.imgur.com/Ts9J6Qk.jpg[/img)]

Posto a trance.
Terza foto.

Questo blog non mi fa più pubblicare le altre due foto delle settature.

Ho la PRO ricaricabile.