Come vi state trovando con iOS 15.0.2?

Come vi trovate con iOS 15.0.2? Oramai son passati diversi giorni dall’uscita, io ancora lo devo fare. Se qualcuno mi fa sapere se ha trovato anomalie strane o funziona tutto alla grande così capisco se procedere o meno

Funziona tutto alla grande e risolve una grande vulnerabiltà trovata su iOS 15.0.1
Maggiori informazioni le trovi qui: iOS 15.0.2 risolve una vulnerabilità zero-day molto importante | iSpazio

2 Mi Piace

ma a parte tutte de vulnerabilita’ che poi nessuno puo’ verificare mi pare che da ios15 in poi ci sia qualche problema in generale …sistema scattoso poco reativo vari lag a partire da apple store e cosi via batteria nella media …credo che invece di pensare a sfornare nuovi modelli dovrebbero concentrarsi sui modelli al momento presenti con tanti problemi

È ovvio che all’inizio ci sia qualcosa che ancora non va bene.È sempre stato così tutti gli iOS precedenti presentavano bug e qualche rallentamento poi con gli aggiornamenti man mano si sono risolti fino a diventare un ottimo sistema operativo.Ma questo non solo vale solo per iOS,ma anche per tutte le altre piattaforme.Un esempio è Windows 11 che anche li, presenta alcuni bug.La cosa migliore da fare è armarsi di buona pazienza ed aspettare.

1 Mi Piace

non sono totalmente d’accordo perche’ la gente spende parecchio denaro per un terminale per stare tranquilla ma ultimamente apple ha avuto un crollo di prestazioni come anche negli aggiornamenti rilasciati con bug assurdi non indifferente …

Ma infatti la gente ora è molto più tranquilla con tutte le nuove funzioni sulla privacy.Se c’è qualche bug toccherà aspettare però personalmente non è un qualcosa di così invasivo.

1 Mi Piace