Come modificare le foto con applicazioni di terze parti su iPadOS 15

Salve, sul mio iPad Air con l’aggiornamento a ios15 è sparito una funzione che sul mio iPhone, con iOS 15 è presente, qualcuno lo riscontra?
Il problema è questo, aprendo sul iPhone app Foto posso selezionare e modificare la foto, aprendo il pannello della modifica in alto ho i tre puntini dove posso scegliere se usare un’altra app per modificarla. Sul iPad non trovo i tre puntini :cry::cry: qualcuno può controllare se ha lo stesso problema? oppure mi sapete dire dove sono finiti?
Grazie mille

Ciao Salvatore, ma in realtà ti basta utilizzare l’icona “Condividi” e selezionare l’app di destinazione dalla seconda fila di icone. In questo modo “invierai” l’immagine a quell’applicazione e la potrai modificare da li

Ciao Fabiano, con il tasto condividi non trovo l’app. Se usavo quel sistema la foto modificata viene visualizzata direttamente in galleria. Però non capisco perché sull’iPhone è presente ma sull’iPad no.Chi sa se è un bug o una scelta di Apple

Nemmeno se scorri L elenco fino alla fine è poi premi altro? L’icona con i tre puntini

Nemmeno :pensive::pensive::pensive:Domani ho l’assistenza Apple e vediamo cosa dicono.

Ok, fammi sapere che mi interessa. Grazie