Come faccio a far comparire la tastiera QWERTY completa su Apple Watch Serie 7?

Ciao. Oggi ho comprato il nuovo Apple Watch serie 7 da 41mm con il desiderio di utilizzare il tastierino completo direttamente sull’orologio. Purtroppo però il tastierino sembra non esistere proprio.
Un mio amico ha comprato lo stesso però da 45mm e gli appare.
Ho chiamato l’assistenza e non mi hanno saputo aiutare. Anche ad altre persone è successo?

Non sono possessore ma è probabile che è supportato solo sul 45mm. Effettivamente non trovo niente a riguardo :thinking:

Secondo l’assistenza non dovrebbe esserci differenza tra 41 e 45mm. Ogni articolo Apple sostiene che siano gli Apple Watch serie 7 ad avere questa funzione. Non parlano mai della differenza tra i due. Al momento stanno ancora cercando di darmi una risposta

Infatti anche io l’ho letto che dovrebbe essere uguale… ma allora perché non metterla anche dal serie 4 in poi? Misteri. Facci sapere

L’assistenza Apple ne sa sempre poco :joy::joy:

La tastiera QWERTY per il momento è disponibile e ti comparirà soltanto se imposti la tastiera inglese. Prova e fammi sapere

2 Mi Piace

Confermo compare la tastiera solo se imposti la lingua Inglese
Grazie

1 Mi Piace

Prego Dani :slight_smile:

Ciao! Grazie per i suggerimenti.
Io avevo proprio cambiato lingua su tutti i dispositivi e basta, invece bisogna solo aggiungere nelle impostazione dell’iPhone la tastiera Inglese USA oltre a quelle che si usano già. Facendo così funziona!

1 Mi Piace

Yes. Ottimo :slight_smile: