Come Aggiornare AirPods Pro

Salve a tutti,

Scrivo per sapere se c’è un modo per “forzare” l’aggiornamento alle airpods, perchè non voglio sapere di aggiornarsi :frowning:

Grazie mille,
Bugged

da quel che ho letto in giro basta mettere le airpods pro in carica vicino all’iPhone

Io ho aggiornato le AirPods 2 semplicemente mettendole in carica vicino al telefono.
Prima ho verificato la versione del firmware e poi le ho messe in carica.

Quello che ti hanno scritto sul metterle in carica vicino al telefono è corretto.
Per far si che si aggiornino, però, sia il case che le cuffie devono aver raggiunto il 100% di carica.
Questa non è una cosa che ho trovato scritto in rete ma è una cosa che ho riscontrato io con tutti gli aggiornamenti firmware delle AirPods.

Ciao, prova anche a dissociare e ri-associare le AirPods. Purtroppo l’aggiornamento del firmware è ancora un mistero

Eh ho già provato a fare tutto haha ma nulla… Poi da quando ho aggiornato ad IOS 15 mi da un po’ di problemi la connessione sia sul Mac che sull’orologio :sleepy: Ora apriro un altro thread per questo :smiley: Ottima idea quella del forum ragazzi!

Ciao, io quando so che c’è un aggiornamento le tengo con il cavo in carica e custodia aperta ma senza toglierle, prova a farlo togliendone una e rimettendola, in modo che l iphone le riconosca

ciao io per fargli fare gli aggiornamenti le utilizzo durante attività fisica e poi le metto in carica con custodia aperta ( a volte anche con custodia chiusa quando mi dimentico ). di solito si aggiornano senza problemi ( airpds pro con l’ultima versione del firmware )

Per le AirPods vale la regola del “quando meno te lo aspetti” ovvero che se ti aspetti che le AirPods si aggiornino non lo faranno, appena ti distrai un attimo si aggiornano. Quindi tranquillo lasciale li e non pensare all’ aggiornamento vedrai che quando torni si saranno aggiornate.

Perdonatemi, ma ad oggi io, pur provando tutti i consigli, continuo a vedere vecchio firmware
Qualcuno ha ancora airpods pro con vecchio firmware? Almeno per capire se sono l’unico…
Grazie

Non sei affatto l’unico. Anzi !
Consolati con questo :rofl:
Prima o poi si aggiorneranno anche le tue. Spero che Apple crei una schermata per farlo più facilmente

Nono tranquillo, non sei l’unico le mie non vogliono saperne di aggiornarsi :face_with_symbols_over_mouth:

Anche le mie AirPods Pro non vengono aggiornate qualcuno sa come si aggiornano è da ieri sera che sto smanettando ho guardato diversi video su YouTube ma alcuni sono in inglese e non ci capisco niente