Comando Senti chatgpt

Buongiorno
Cortesemente mi sapete dire se il comando Senti funziona ancora su iOS 17.4
Ho restillato comando e app 4 volte ma niente da fare
iPhone 13pro.
Grazie mille

Ciao il comando funziona su 17.4, assicurati di avere l’app di chatgpt installata

Certo è istallata

Qualcuno ha qualche soluzione ??

Ciao, la shortcut funziona correttamente con iOS 17.4.
Se il problema è che quando evochi Siri e non parte il comando allora assicurati che Siri sia configurata e attiva, o prova a cambiare nome della shortcut perché capita delle volte che non assegni correttamente il nome al comando o che sia assegnato ad altri servizi o anche delle volte non lo accetta più. .
Se invece il problema è altro allora prova a spiegarlo, non hai dato molte spiegazioni

Grazie mille del supporto
Allora dopo aver reinstallato per l ennesima volta ChatGPT e il comando l’ho rinominato in Senti “

Cosa vuoi chiedermi Rispondo riassunto prima canto inferno divina commedia esce quanto sotto indicato
Grazie mille

![IMG_6093|511x500](upload://eGkR9cftTdDjG9EvHf07k9zZjfd.jpeg

Hai provato a avviare la shortcut manualmente e scrivere dalla tastiera la tua richiesta ?
Se sì ti da lo stesso risultato?

Dal comando rapido lo fa correttamente

Allora mi sa che è Siri che non inserisce correttamente la richiesta, prova ad aprire l’app chatGPT e dai un occhio nella cronologia se le richieste fatte a voce le inserisce correttamente.
Anzi fai così, avvi la shortcut a voce fai la richiesta e poi controlla nell’app chatGPT cosa ha inserito

Si lo fa correttamente Molto strano

Allora ti direi di far un riavvio del telefono, forse l’azione di ChatGPT ha qualche problema, delle volte queste cose si sistemano con un semplice riavvio del tel

1 Mi Piace

Perfetto
Funziona grazie mille Mirko
Top

1 Mi Piace

Di nulla figurati :+1:t2: