Avevo un comando rapido con pic stitch
Selezionavo le foto dalla galleria e condividevo all app
Oggi non mi funzionava
L ho eliminata. Sto per rifarla ma l applicazione non è più presente nei Comandi Rapidi
Ho provato a disinstallare a riavviare ma nulla
Sapete dirmi cosa posso fare ? Perché non sono più presenti queste applicazioni per le foto anche pic collage non c è più ) nell’ app Comandi Rapidi ?
Anche se hai fatto un’altro post penso era questo quello che volevi chiedermi.
Ho dato un occhio all’app Pic Stitch e Pic Collage e non ci sono azioni disponibili in comandi, se prima le avevi ora a quanto pare non sono più disponibili.
Forse compaiono con la versione a pagamento, magari prova sollecitare tramite email gli ideatori delle app per quale motivo non sono più presenti nell’app comandi versione free.
Se hai telegram abbiamo anche un gruppo di supporto per le shortcut:
Ciao… Si era questo che volevo chiederti . In ogni caso faccio proprio quello che hai indicato tu. Cerco in app ma non mi da le app che cerco . In questo caso pic stitch o pic collage
Scusami rileggi la risposta precedente, l’avevo modificata perché nel frattempo avevo provato entrambe le app e probabilmente non hai fatto in tempo a leggere la modifica
Si infatti non avevo letto la tua risposta modificata . ti ringrazio sei stato davvero d aiuto
Smetto di cercare risposte
Ho iPhone da pochissimo , per 10 anni ho solo avuto Samsung
Alcune cose non mi sono ancora chiare o non le capisco
Mi è capitato più di una volta che cose che prima avevo attive o potevo utilizzare all improvviso non erano più funzionanti
Ad esempio oggi Siri non mi fa attivare il bluetooth con schermo bloccato mi dice che prima devo sbloccare iPhone, mentre le altre cose me le fa fare tranquillamente come attivare o disattivare Wi-Fi o mandare messaggi
Non funziona siri per il bluetooth a schermo bloccato( quindi prima si sbloccava senza che me ne rendessi conto ed è per questo che funzionava ) o è un altro problema da risolvere ?
Guarda io è dal 1996 che uso prodotti Apple ed essendo maniaca per la sicurezza aggiunge o toglie le cose che secondo le loro linee guida possano influire in qualche modo nell’uso quotidiano dell’utente per tenerlo al sicuro. Il fatto è che ci sono metodi di hakeraggio che attivano il bluetooth in tua insaputa e iniettano del codice malevolo nel tel, quindi lo sblocco è essenziale per dare il permesso a cose che tu ritieni possano essere sicure.
Molte cose che vedrai a rispetto di Android ti sembreranno eccessive e non molto aperte a usare certi strumento, ma terranno i tuoi dati al sicuro, sempre che non sarai tu a installare cose poco sicure.
Scusa del papiro ma essendo nuova del modo Apple avrai non pochi dubbi.
No no altro che papiro mi aiuti tantissimo a capire questo mondo a me ancora sconosciuto
Avvolte non ti nascondo che ho pensato di aver commesso un errore ed ero meglio rimanere con un Samsung
Ma ormai “danno fatto” non si torna indietro almeno per il momento ma ho bisogno di qualcuno che mi spieghi molte cose visto che qui sono tutti Android ed io non so dove sbattermi la testa non essendo tra le altre cose molto “ tecnologica”
Quindi in parole povere non posso attivare bluetooth con Siri da schermo bloccato?!
Esatto per attivare disattivare il bluetooth con Siri il tel deve essere disattivato per il discorso sicurezza.
Ad ogni modo se vuoi più informazioni puoi aggiungerti nel nostro canale telegram diviso per topic in base al argomento
Grazie
Mi sono appena aggiunta al canale Telegram
Ottimo, invece per Comandi l’altro nostro gruppo