Non riesco a creare un comando rapido per mostrare gli eventi presenti in un mese selezionato ( esempio febbraio) senza dover inserire ogni volta le date.
Ciao, ci sono vari modi per far questo, in questo mio esempio ho creato un dizionario con i nomi dei mesi, ne ho messo solo 3 il resto mettilo tu, e il loro relativo numero/mese che a sua volta una volta scelto il mese inserirà il numero corrispondente alla data che andrà nella ricerca degli eventi per tutto quel mese.
Attenzione che gli eventi dei promemoria non vengono visualizzati quindi bisogna aggiungere anche l’azione corrispondere ecco un esempio , potresti aggiungere anche un Tag nei promemoria così da aggiungere un filtro nell’azione per cercarli così ti mostrerà solo quelli taggati invece che tutti
Ottimo Davide il dizionario è molto utile se vuoi attribuire un valore a qualcosa come nel tuo caso ad ogni mese il suo numero , i filtri non ti vengono chiesti ma devi inserirli tu se ne hai bisogno di avere un risultato più mirato, ad ogni modo se hai bisogno di aiuto chiedi pure, ci trovi anche nel nostro canale telegram