Comando per numbers

Ciao a tutti

Volevo creare un comando rapido per inserire 3 dati in una tabella numbers, data e giorno vengono inseriti perfettamente mentre il terzo dato (quello che ogni volta mi deve chiedere cosa mettere)non riesco a farlo funzionare o meglio funziona mi chiede cosa voglio inserire ma mi cancella i due dati precedenti (data e giorno)
il comando l ho creato in questo modo(foto)

Qualcuno puo aiutarmi? Grazie

Ciao, dovresti condividere il comando che hai fatto, da una foto è impossibile capire dove sta l’errore.
Però a prima vista, sembra che non hai cliccato nel + per selezionare dove andranno inserite le date e il testo, oltre a questo come arriva il dato da inserire nel testo?
In pratica:

1 nei valori inserisci la data dopo clicchi il + e aggiungi l’altra data poi clicchi ancora il + e inserisci il testo

2 la terza variabile testo, se utilizzi l’azione “richiedi input” al posto della variabile testo ( come detto prima non condividendo la sc che hai fatto non si capisce da dove arriva o a cosa serve la variabile “testo”) ci devi mettere la variabile del richiedi input

Secondo me andrebbe fatta così

https://www.icloud.com/shortcuts/f44be7fa69bd4a7aab73fcc99d8c97e9

Ps: se utilizzi questo che ti ho postato controlla che sia selezionato Bilancio Mercato

Grazieeeee
il tuo comando funziona perfettamente e mi ha fatto capire dove era l errore o meglio mancava un pezzo :sweat_smile:

grazie di nuovo

Di nulla :+1:t2: