Buona sera, poco fa ho trovato sul web una immagine che mi ha intrigato molto. Mi rivolgo a voi che siete sempre gentili e professionali per chiedere se potete indicarmi il modo per rendere il mio iPhone simile a quello della foto (che allego). Attendo con fiducia vostre indicazioni. Grazie
Ciao!! Servono launcher, widget personalizzati e magari il jailbreak. Senza foto è difficile, ma parti da Widgetsmith e temi iOS ![]()
Ciao, l
a fonte dal quale ho preso la foto escludo possa jailbreakkare l’iPhone. Sto cercando in rete da giorni solini ma non ne trovo purtroppo. Non farò mai il jailbreak del mio telefono. Comunque grazie per il suggerimento
Comunque il problema è di fondo cioè riuscire a cambiare il colore del dark mode da nero in bluastro. Ci deve essere qualche applicazione di terze parti che lo permette oppure bisogna andare a scoprire all’interno dei menu qualche modifica che non si riesce a ottenere con i vari filtri.
Domanda inutile ma da fare,hai chiesto alla fonte come ha fatto a creare questo effetto? Magari solo giocando con le impostazioni di liquid glass e qualche modifica ai setting cromo di accessibilità riesci ad ottenere quell’effetto.
Ciao, ho scritto una mail senza avere al momento risposta. Proverò ancora di sicuro perché quell’impostazione mi piace troppo. In rete non si trova nulla purtroppo perché indicano dei metodi che ho già sperimentato senza però avere lo stesso effetto. Grazie della risposta, se mi riuscisse condivideró qui la soluzione. GRAZIE