Colore cinturino Apple Watch

Salve a tutti, volevo un informazione a riguardo di un cinturino Per Watch
Ho acquistato il nuovo iPhone 13 pro con la cover azzurro fiordo che ritengo sia bellissimo ma non hanno creato un cinturino per Apple Watch dello stesso colore come ha sempre fatto ??
Speravo che con l’uscita dell’ Watch serie 7 questa cosa diventasse realtà ma ancora oggi guardando dallo store ho visto che non c’è ancora quel colore!! Sapete se per caso lo faranno?? Grazie ciao

1 Mi Piace

Apple di solito rilascia cinturini aggiuntivi in autunno e in primavera. In autunno direi che quest’anno non ne arriveranno altri, visto che l’Apple Watch Serie 7 arriva in autunno e già con nuovi cinturini… l’unica opzione resta la primavera ma come puoi capire ci sarà da attendere un bel pò… ti conviene optare per un altro colore. Magari un azzurro fiordo (con un nome diverso) c’è già stato tanti anni fa e non si può ripetere

La vedo dura esca a primavera xke è un colore che già dal nome e prettamente invernale :man_shrugging:t2: comunque grazie mille… sarebbe stato bello fare abbinata cover e cinturino :roll_eyes: amen grazie mille x le info ciao :wave:

1 Mi Piace