Salve a tutti, dopo 10 anni, sono passato dal primissimo Apple watch serie 1 al nuovo serie 10. Ho notato però che dopo 2 mesi di utilizzo gli anelli si chiudono con una facilità disarmante. La mattina anche completamente a riposo, il tempo di fare colazione ed arrivare al lavoro in macchina che già mi segna 8 min di esercizio fisico e 80/90 calorie.
Stando fermo in ufficio se non per movimenti normali, sono già a 250 cal e11 min di attività fisica.
Così facendo quando faccio allenamento (quasi tutti i giorni camminata di 45 min ) arrivo a passare sempre le 1200 calorie e 80 min di esercizio fisico. Mi sembra un po molto strano!
Ho eliminato da subito i sync con il modello precedente ma non è cambiato nulla. C’è solo l’app Yazio per le calorie ma non ha accesso a scrittura e lettura con l’app Salute.
Con l’orologio vecchio per chiudere l’anello movimento di 440cal ci mettevo tantissimo e dovevo muovermi tanto! avete idee? oppure è una sensibilità maggiore e quello che avevo prima, dato che era il primissimo uscito, aveva un conteggio sbagliato?
Grazie mille per chi risponderà,
M.