Bug fotocamera iPhone 16 pro max

Ciao ragazzi, da circa una settimana riscontro un problema al mio iphone 16 pro max la fotocamera si bugga non appena provo a scattare una foto, o si arresta o appare una schermata nera il problema si risolve per un po’ solamente riavviando il telefono pensate sia un problema che si risolverà con ios 18.1? in ogni caso venerdì andrò in store per assistenza grazie mille a tutti in anticipo.

Ciao. Anche io ho riscontrato lo stesso problema. Ho contattato l’assistenza Apple e mi hanno fatto una diagnostica del telefono, non hanno riscontrato alcun problema e mi hanno detto che è un “difetto “ riscontrato anche da altri utenti. Stanno lavorando al problema gli ingegneri e pensano di risolverlo con l’aggiornamento del sistema operativo. Speriamo bene!
Certo che da Apple…….

Stessa cosa anche sul mio iPhone 16 Pro Max.
Stamani sono andato dal Juice della mia città ed in sostanza mi hanno detto di aspettare il nuovo aggiornamento, dalla diagnostica non hanno rilevato alcun problema.
Addirittura il tecnico mi ha riferito che prima di me era venuto un altro cliente con lo stesso problema, sempre con iOS 18.0.1, ma su iPhone 12 Pro Max.
Ho quasi sempre avuto iPhone a pochi giorni dal lancio per cui sono abituato ai vari bug dei primi tempi, ma mai così frustranti.
Non so a voi, ma ogni volta che provo ad accedere alla fotocamera, in qualsiasi modo, il telefono smette proprio di rispondere per i primi secondi e per i successivi perde incredibilmente di fluidità, peggio di quando è in risparmio energetico.
Onestamente dopo aver speso 1500€ non è di certo l’esperienza che uno si aspetta.
Te che sei andato da Apple cosa ti hanno detto?

Sono andato alla apple, è stata fatta la diagnosi e nessun problema è stato rilevato l’unica risposta è stata attendiamo l’aggiornamento e vediamo come va