Avete riscontrato qualche problema con iOS 17?

Ho aggiornato stamattina. Sembra che vada un po’ lentino, prima era più fluido. Tra le altre cose ho notato che non funziona bene una cosa che io utilizzo o a questo punto utilizzavo. Quando facevo una ricerca o leggevo un semplice articolo tornavo ad inizio pagina pigiando sul dynamic island
Adesso fa proprio fatica . Devo premere più di 1 volta e non più al centro ma più su
Funziona davvero malissimo a me ed è un peccato perché lo utilizzavo sempre
Voi ci avete fatto caso ? Vi funziona bene?

Ciao, di solito quando si aggiorna il tel ha bisogno di qualche ora se non anche una giornata per assestarsi con il nuovo sistema magari hai anche qualche aggiornamento delle app, quindi sono possibili rallentamenti e consumo della batteria più accentuato.
Ti direi di uscire da tutte le app e poi provare con un riavvio del tel, lo spegni attendi 1 min e poi accendi, magari fallo in serata così se sta aggiornando le app lo lasci finire

1 Mi Piace

Ciao Mirko praticamente ho fatto al contrario
Oggi ho già provato a riavviarlo e dopo sono uscita da tutte le app e ed eseguito nuovamente l accesso :sweat_smile:sembra andare un pochino meglio unica cosa che purtroppo non si è risolta è quella che ho scritto qui

Stasera proverò di nuovo :woman_shrugging:t3:
Grazie

Di nulla figurati!
Per le prossime volte quando passiamo come in questo caso dal 16 al 17 ti converrebbe oltre al backup prima di aggiornare fare queste poche cose così per non avere problemi, per gli aggiornamenti intermedi più di tanto non serve ma io lo faccio lo stesso:

-Eliminare le app. che non usi più o che quelle che usi poco ti basta toglierle senza eliminare i dati così quando le installi nuovamente hai ancora tutto.

-Invece le app. che usi ti conviene cercare nell’app store se ci sono aggiornamenti prima di aggiornare il tel

-Eliminare le foto e i video che non ti servono più e controllare se quelle eliminate nella sezione “eliminate di recenti” sia vuoto, così fai spazio e i tempi di installazione diminuiscono

-In impostazioni > Generali> Spazio iPhone controlla in quali app puoi fare pulizia di dati

-Uscire da tutte le app

-Io poi di mio oltre aver fatto tutti questi passaggi spengo a avvio il tel e poi aggiorno

Se segui iSpazio nel sito vengono sempre messi articoli per quando ci sono questi aggiornamenti grossi:

1 Mi Piace

Tutto chiaro
Sarà per la prossima volta. Adesso spero solo che si rimette tutto apposto. Prima andava tutto molto bene tranne whatsapp ma il telefono in sé non mi dava nessun problema
Grazie
:pray:t3:

1 Mi Piace

Ciao,

Ho problemi dopo aver aggiornato iPhone ad ios17 non posso trasferire dati FTP dal mio MacBook tramite hotspot wifi attraverso il mio iPhone ). Non viene stabilita alcuna connessione al server FTP. Non importa quale software uso per la trasmissione dei dati.

L’accesso a Internet funziona invece meravigliosamente e posso navigare in Internet tramite hotspot, inviare e ricevere e-mail, ecc., ma non posso usare la trasmissione FTP-.

Come ho detto, questo non funziona tramite hotspot. Questo funziona meravigliosamente via WLAN e anche l’invio FTP- direttamente dallo stesso iPhone tramite FTP-Client-App (FTP Client Pro) funziona perfettamente. Se cerco di connettermi tramite un hotspot su un vecchio iPhone con ios16 , l’invio FTP- dal MacBook Pro funziona meravigliosamente anche qui.

Qualcuno ha un’idea di cosa potrebbe essere o forse la possibilità di una soluzione che potrebbe aiutarmi?

Grazie mille!

Salve a tutti, io è da stamattina che ho problemi con l’app dov’è la apro e si blocca, non c’è modo di farla andare, mia sorella ha lo stesso problema

Io ho riscontrato che, nella modalità “stand by”, l’orologio segna tre ore avanti… mah.