Apple Watch Serie 7 finalmente disponibili: lo hai acquistato? [SONDAGGIO]

I nuovi Apple Watch Serie 7 sono finalmente disponibili all’acquisto sia sul sito Apple che direttamente su Amazon. Come sempre, quando viene lanciato un nuovo prodotto, il sito Apple ottiene un boom di accessi e di preordini e di conseguenza i tempi di consegna slittano notevolmente, facendovi attendere fino a qualche mese.

Per evitare questo inconveniente, per fortuna c’è Amazon. Tutti gli Apple Watch Serie 7 sono preordinabili anche dal famoso e-commerce. Nulla cambia per quanto riguarda la garanzia, ma la spedizione dovrebbe essere più celere così come eventuali resi e rimborsi.

Di seguito trovate tutti i link di accesso rapido ai vari modelli di Apple Watch Serie 7. Vi ricordiamo che i modelli in alluminio sono quelli più economici e sono disponibili in 5 colorazioni sia per quanto riguarda la cassa che il cinturino abbinato.

I modelli in acciaio invece, hanno una cassa molto più resistente, che non tende a graffiarsi ma naturalmente ha un costo maggiore. Per quest’ultimi, Apple ha previsto 6 configurazioni iniziali che si ottengono con casse in 3 colori diversi ma con abbinamenti di cinturini diversi:

Apple Watch Serie 7 (45mm):

Cassa in alluminio:

  • Cassa in Alluminio rosso: GPS a 469€ | GPS + Cellular a 569€
  • Cassa in Alluminio azzurro: GPS a 469€ | GPS + Cellular a 569€
  • Cassa in Alluminio verde: GPS a 469€ | GPS + Cellular a 569€
  • Cassa in Alluminio galassia: GPS a 469€ | GPS + Cellular a 569€
  • Cassa in Alluminio grafite: GPS a 469€ | GPS + Cellular a 569€

Cassa in acciaio:

  • Cassa in Acciaio grafite e cinturino Loop Milanese grafite: 839€
  • Cassa in Acciaio grafite e cinturino Sport blu abisso: 789€
  • Cassa in Acciaio oro e cinturino Loop Milanese oro: 839€
  • Cassa in Acciaio oro e cinturino Sport ciliegia scuro: 789€
  • Cassa in Acciaio argento e cinturino Loop Milanese argento: 839€
  • Cassa in Acciaio argento e cinturino Sport Galassia: 789€

Apple Watch Serie 7 (41mm):

Cassa in alluminio:

  • Cassa in Alluminio rosso: GPS a 439€ | GPS + Cellular a 539€
  • Cassa in Alluminio azzurro: GPS a 439€ | GPS + Cellular a 539€
  • Cassa in Alluminio verde: GPS a 439€ | GPS + Cellular a 539€
  • Cassa in Alluminio galassia: GPS a 439€ | GPS + Cellular a 539€
  • Cassa in Alluminio grafite: GPS a 439€ | GPS + Cellular a 539€

Cassa in acciaio:

  • Cassa in Acciaio grafite e cinturino Loop Milanese grafite: 789€
  • Cassa in Acciaio grafite e cinturino Sport blu abisso: 739€
  • Cassa in Acciaio oro e cinturino Loop Milanese oro: 789€
  • Cassa in Acciaio oro e cinturino Sport ciliegia scuro: 739€
  • Cassa in Acciaio argento e cinturino Loop Milanese argento: 789€
  • Cassa in Acciaio argento e cinturino Sport Galassia: 739€

Avete acquistato / acquisterete l’Apple Watch Serie 7?

  • Si, dal sito Apple
  • Si, da Amazon
  • No, non mi interessa

0 votanti

Avevo intenzione di acquistarlo, ma poi ho visto che l’unica novità era lo schermo ed ho lasciato perdere. Sarà per il Series 8

Idem. Vale lo stesso anche per me. Ed ho un Serie 4

Io un series 2 e visto che il mio Apple Watch è rimasto alla 6.3 avrei voluto cambiarlo.

Ah vabbè da un serie 2 le differenze ci sono però :grinning:

Si per carità ci sono però io quando compro un dispositivo nuovo prendo l’ultimo modello e poi finché dura non lo cambio.Avendo visto che il chip è lo stesso e i sensori li stessi non sono intenzionato a compralo perché l’unica cosa che cambia è lo schermo e io preferisco aspettare per avere un chip nuovo e dei sensori nuovi.Tanto per ora comunque il series 2 funziona bene.Magari quando carica un applicazione è più lento, ma per il resto è un buon orologio.Peccato per essere rimasto alla 6.3, ma d’altronde ci sta visto che quando carica un app o un animazione fa più fatica.

1 Mi Piace

Mi tengo il mio serie 3 LOL! A questo giro ci basta il 13pro :joy:

Io invece ho un serie 4 ma non avevo intenzione di cambiarlo! Purtroppo mio figlio stamattina lo ha buttato in terra e ha fatto in mille pezzi lo schermo! Quindi penso che dovrò cambiarlo…
Qualcuno di voi che conosce un sito di riparazione che prende poco per riparare lo schermo in alternativa?
Grazie

Non so quanto possa costarti. Puoi provare a chiedere ad iPhoneDude ma sono sincero, non so se riparano anche gli Apple Watch. Fai un tentativo, dì che ti mandiamo noi così nel caso ti fanno un trattamento speciale :smiley: Login • Instagram

1 Mi Piace

Grazie mille, ora ci provo vediamo che mi dicono, e ae eventualmente dovessero farlo, mi fanno qualche sconticino😂

Ho appena comprato l’SE come mio primo Apple Watch!

Ottima scelta a mio avviso

Sì, il giusto compromesso x non spendere eccessivamente ed entrare nel mondo degli smart watch Apple, avendo comunque tutto il necessario!

L’ho preso sul sito Apple ma la consegna è prevista tra i 22 e il 27 novembre…veloci eh?