Attualmente ho un Huawei Watch GT2. Visto che ho quasi tutto l’ecosistema Apple, vorrei sostituire il mio smatwatch con Apple Watch. Ho letto che l’Apple Watch hanno una autonomia di circa 18 ore.
E’ veramente questa l’autonoma?
Con il mio Huawei ho una autonomia di una settimana. Attualmente con il mio samtwatch mi basta dare ricaricare 10 minuti circa (durante la colazione o la doccia) ogni 2-3 giorni per ricaricare di circa un 30% l’autonomia e quindi un paio di giorni…
Quanto tempo impiega l’Apple Watch per ricaricarsi completamente?
Un altro consiglio, l’apple watch 7 e 8 cosa hanno in meno rispetto alla versione 9? Per esempio le gesture ci sono sulle altre versioni o solo con la versione 9?
rispondendo alla tua prima domanda, si con il modello “normale” dell’Apple Watch un giorno di autonomia lo fai sicuro, e se lo usi con “parsimonia” forse riesci pure a spingerlo per finire il secondo.
Per ricaricare da 0% fino al 100% la batteria ci metti all’incirca 2 ore e mezza.
Le differenze tra un Series 7 e un 8 sono:
il sensore di temperatura corporea
il processore di nuova generazione (S8)
una migliore resistenza alla polvere
Invece le differenze tra il Series 8 e il 9 sono:
come hai gia scritto tu la gesture del doppio-tap grazie al nuovo processore (S9)
una migliore visibilita sotto alla luce del sole grazie ai 1.000 Nits in più (2.000 Nits totali)
e infine 32GB di memoria aggiunta (64GB totali)
Le gesture sono solo disponibili sull’ultimo modello dell’Apple Watch.