Apple watch 7/9/10

salve a tutti vorrei un consiglio conviene passare da AW serie 7 ad AW serie 10
o in alternativa al serie 9

Ciao, dipende molto dalle tue esigenze e che budget hai, il 10 introduce il nuovo display con bordi sottilissimi e un design più squadrato, oltre a un processore più potente (S10) e una batteria “leggermente” migliorata rispetto al 7.

Poi ha le nuove gesture (come il double tap che ti permette di controllare l’Apple Watch usando un doppio tocco con il pollice e l’indice della mano che indossi l’orologio, senza dover toccare fisicamente il display) e altre funzioni avanzate che potrebbero migliorare l’usabilità.

Il 9, invece, è comunque molto più performante rispetto al tuo AW 7 più che altro per il chip e alcune novità come il “double tap”, ma mantiene un design simile e la batteria è la stessa.

Se vuoi un miglioramento netto nelle performance, specialmente per chi usa molto il dispositivo, e ti interessa il nuovo design del 10, allora potrebbe essere una buona scelta. Altrimenti, anche il 9 rappresenta un bel salto di qualitĂ  a un prezzo piĂą contenuto.

Io ad ogni modo ho il 7 e lo uso per sport (camminata/corsa/bike) e ovviamente per le notifiche, e va da dio e mi dura per l’intera giornata, io personalmente non lo cambierei ancora

1 Mi Piace

Grazie se farò il cambio e per la durata della batteria

1 Mi Piace

Di nulla figurati :+1:t2:

1 Mi Piace