Ciao a tutti,
scrivo per raccogliere pareri e consigli sulla mia situazione.
Come da titolo, qualche settimana fa ho come al solito portato il mio Apple Watch 6 in piscina, nessuna immersione profonda ma solo qualche bagno estivo.
Dopo essere uscito ho notato che lo schermo non rispondeva come al solito ma pensavo fosse legato all’acqua ancora sullo schermo. Asciugato il tutto e rirpovato ancora non andava perfettamente, perdeva colpi. Ho capito che qualcosa non andava e ho provveduto a spegnerlo e riaccenderlo, poi l’ho anche resettato tenendo premuti contemporaneamente il taso e la digital crown.
Si era ripreso per cui non ho dato più peso, peccato che dopo come il pirla ho rifatto il bagno. Da allora buio totale (me la sono cercata lo so).
Da allora l’ho tenuto spento ma lo schermo non ha mai dato segni di vita, si ricarica normalmente e nonostante lo schermo nero risponde con la vibrazione quando ricevo le notifiche e dall’Iphone con l’apposito widget lo vedo e vedo la percentuale di carica.
Ho provato a farlo nuovamente scaricare completamente ed è apparso il fulmine con orario, dandomi speranza che si fosse ripreso, l’ho messo in carica ma niente.
Allo stato attuale dopo circa 3 settimane è ancora un ferma carte, dite che posso buttarlo?
Ovviamente è fuori garanzia e la cosa che più mi fa rabbia è che è stato sostituito in garanzia Apple Care esattamente 1 anno fa, presumo fosse nuovo o rigenerato pari al nuovo, come può aver fatto questa fine senza cadute o urti?
Apple ovviamente non ne vuole sapere e valutavo se perdere tempo con qualche riparazione, anche perdendo l’impermeabilità, che a questo punto escludo esista, lo consideravo ancora nuovo il mio.