Apple Pay non funziona dopo aggiornamento ad iOS 15

Dopo l’aggiornamento ad iOS 15 (iPhone 11) non riesco più a pagare sull’app Trainline tramite Apple Pay. (allego foto in basso)

Non ho nessun problema con i pagamenti ai POS tramite doppio tap del tasto laterale e riconoscimento facciale, non so se sia un problema specifico di questa app (che comunque con iOS 14 andava). Ora se provo a pagare con Apple Pay mi chiede di verificare le informazioni di contatto, ma non ho idea di cosa significhi, dalle impostazioni sembra tutto ok.

Non so se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema, aspetto eventuali feedback o consigli su come risolvere, grazie.

Non utilizzo quest’app quindi non posso essere preciso ma mi sembra abbastanza eloquente lo screenshot.

Verifica informazioni di contatto e subito sopra ti chiede di Aggiungere un indirizzo email che è appunto un’informazione di contatto.

Aggiungi l’indirizzo cliccando sulla scritta in blu e poi dovrebbe tornare a funzionare. no?

1 Mi Piace

Oh cavolo, se è così vuol dire che stavo davvero dormendo, ma ero certo di aver già selezionato la mia mail. Proverò e vi dirò, grazie Fabiano. :sweat_smile: