App per monitorare il russare nel sonno

buongiorno a tutti esiste un app per monitorare il russare nel sonno per Apple Watch
grazie

Ciao, facendo una ricerca ci sono queste app alcune sia dal AppleWatch che da iPhone o solo dal iPhone:

⸻

:zzz: 1. SnoreLab

SnoreLab è una delle app più popolari per il monitoraggio del russare. Registra e analizza i suoni notturni, fornendo un punteggio chiamato “Snore Score” che indica l’intensità del russare. Può anche aiutarti a identificare i fattori che influenzano il tuo russare, come l’assunzione di alcol o la posizione durante il sonno. Tuttavia, SnoreLab non offre un’app dedicata per Apple Watch; funziona principalmente tramite iPhone.   

⸻

:koala: 2. Koala Nap

Koala Nap è un’app progettata per funzionare in combinazione con Apple Watch. Una delle sue caratteristiche distintive è il feedback aptico: quando rileva il russare, l’app invia una leggera vibrazione tramite l’Apple Watch per incoraggiarti a cambiare posizione senza svegliarti completamente. Gli utenti hanno riportato una significativa riduzione del russare grazie a questa funzione.  

⸻

:alarm_clock: 3. Sleep Cycle

Sleep Cycle è un’app di monitoraggio del sonno che può essere utilizzata sia su iPhone che su Apple Watch. Utilizza il microfono e l’accelerometro per analizzare i tuoi schemi di sonno e può rilevare il russare. Quando rileva il russare, può attivare una vibrazione sull’Apple Watch per incoraggiarti a cambiare posizione. Inoltre, funge da sveglia intelligente, svegliandoti nel momento più ottimale del tuo ciclo di sonno. 

⸻

:muted_speaker: 4. Snore Control

Snore Control è un’app che registra i suoni notturni e può emettere suoni o vibrazioni per interrompere il russare. Sebbene non abbia un’app dedicata per Apple Watch, può essere utilizzata in combinazione con l’iPhone posizionato vicino al letto. Gli utenti hanno riportato una riduzione significativa del tempo trascorso a russare utilizzando questa app.   

⸻

:bar_chart: 5. Snore App: Registra Il Russare

Questa app offre funzionalità di registrazione del russare e analisi dettagliate, aiutandoti a identificare i fattori che influenzano il tuo russare. Tuttavia, non dispone di un’app dedicata per Apple Watch e funziona principalmente tramite iPhone. 

Ti basta scrivere i nomi delle app nella ricerca di Apple Store, se poi cerchi qualcosa di free non penso esistano

2 Mi Piace

Grazie di cuore

1 Mi Piace

Di nulla figurati :+1:t2:

1 Mi Piace