Salve a tutti, volevo un vostro aiuto.
quale app ( ovviamente la migliore da acquistare una volta sola e non abbonamento ) posso usare per bloccare tutte le chiamate call center
grazie
Ciao,ho cercato in internet e ci sono un paio di app ma sono tutte a pagamento mensile(cosa che tu non vuoi),purtroppo app che paghi una volta sola non ce ne sono.
Qui in Svizzera abbiamo due app(che filtrano i call center) e sono gratuite(sono i nostri elenchi telefonici in formato digitale). Puoi guardare se per caso sono disponibili anche sul vostro store Italiano.
Se dovessero esserci puoi provarle e vedere se da voi funzionano(filtrano anche per voi le chiamate dei call center).
Se la installi dopo vai in impostazioni-> telefono-> blocco chiamate ed indentificazione-> attivi i pulsanti delle app.
Premessa che a volte una qualche chiamata filtra e li le blocco tramite iphone dalle chiamate recenti-> premo i → blocca contatto.
Questo è il link dello Store Svizzero per Local.ch
E questo per l’app Search
Fai sapere se puoi scaricarle e se si,se funzionano.
Grazie per la tua risposta! Ora ci provo, perché è un bombardamento continuo non se ne può più !
In Italia non funziona nulla come sempre, e poi queste app con abbonamento sono una rottura perché non c’è modo di poterle comprare e stop ! Siamo fuori dalla norma ogni app abbonamento ? Per me possono fallire!
Hai scoperto se puoi scaricare queste app e se si ti hanno risolto il problema?
Ciao ho installato app! Ma non funziona🥲
Su iOS esiste una funzione di sistema che blocca i numeri sconosciuti.Per attivarla devi andare su impostazioni>Telefono>Silenzia numeri sconosciuti>attiva la spunta.I numeri sconosciuti non suoneranno e te li ritroverai nel registro delle chiamate.Se questa risposta ha risolto il problema ti chiedo cortesemente di contrassegnarla come soluzione al fine di non ritrovare piĂą questa richiesta nei non risolti.
Ciao allora è arrivo ma tutte le chiamate dei call center arrivano ugualmente !
Io uso Truecaller che è free e solo per funzioni aggiuntive a pagamento. Ti segnala se sono call center e ti dice chi sono poi se vuoi puoi anche bloccarle direttamente senza che ti segnali nulla
Questa funzione è utile fino ad un certo punto perchè se stai aspettando una chiamata “urgente” e quel numero non è in rubrica,la perdi a meno che tu non stia con gli occhi sul registro chiamate ogni istante.
Usa Truecaller che va benissimo, devi solo ricordare poi di bloccare il contatto e vedrai che piano, piano diminuiranno le chiamate…
Certo i cala center cambiano continuamente numero, però è già qualcosa
Grazie ! Gentilissimo