Airpods 3 o AirPods Pro

Le mie AirPods 1 mi hanno abbandonato oggi , era da tempo che volevo cambiarle ma oggi non danno più segno di vita.
Con la presentazione di AirPods 3 quale mi consigliate di prendere visto il prezzo simile tra le pro e le 3? Premetto che AirPods 1 non mi erano comodissime anzi, spesso mi cadevano dall’orecchio e non le sentivo stabili durante una camminata o una corsa .
Ne faccio un uso saltuario per ascoltare musica e per meeting. Avrei optato per le pro date le funzioni aggiuntive e la caratteristica in-ear con cui mi sono sempre trovato bene ma ho tenuto conto della loro uscita nel 2019 quindi in caso meglio aspettare la nuova generazione di pro o prendere questa ?(non ho fretta)
Grazie a chi risponderà

Guarda ho appena fatto un articolo. Per me non c’è dubbio: AirPods Pro ma acquistate su Amazon così da pagarle 199€, esattamente quanto le AirPods 3.

Hanno delle funzioni in più, da “Pro”, e sinceramente dopo aver pagato 200€ ci stanno benissimo quelle funzioni in più

Articolo: La gamma di AirPods si rinnova, anche nel prezzo: ma quale conviene acquistare? | iSpazio

Fabiano grazie delle risposta, quindi mi consigli di prendere subito le pro oppure aspettare un eventuale aggiornamento del modello pro magari inizio-meta anno prossimo? Di leak non ne ho visti

Penso ci vorrà troppo tempo per aggiornare le pro… ti consiglio di prenderle

Su Amazon si trovano già le Pro con la nuova custodia?

no ancora no, ma quando le aggiungeranno non credo che costeranno 199€
costeranno sicuramente 279€ e a quel punto non è più conveniente… Ma cosa te ne fai della nuova custodia MagSafe? :smiley:

Se hai un caricatore MagSafe riesce già a caricare la custodia delle AirPods , l’unica differenza è che non si aggancia magneticamente… ma si può sopravvivere :joy:

Mi unisco anche io alla discussione. Io non ho mai apprezzato i gommini degli auricolari, mi sanno tanto di poco naturale, che tappano appunto le orecchie, però mia opinione, oppure quelle di Apple danno una sensazione differente? Sarei propenso per le AirPods 3 avendo usato con grande soddisfazione le 1, defunete da poco per la durata della batteria.

@fabiano1987 Approfitto anche per chiedere una cosa che non mi è chiara, la questione fiscale di acquisti sull’Apple Store Business per i liberi professionisti possessori di P.IVA. L’IVA è dovuta si oppure no? Come funziona oggi?

@Luca_Boselli Adesso si https://amzn.to/3poFXid

@AppleUser al momento dell’acquisto sul sito visualizzi la cifra comprensiva di IVA. Il tuo ordine viene inviato ad Apple.

Apple controlla che la tua partita IVA sia regolarmente registrata. Se lo è, ricevi una mail in cui ti viene segnalato che l’IVA viene rimborsata e che pagherai TOT-IVA come cifra finale dalla tua carta di credito

@fabiano1987 sempre per capirci… l’IVA poi rimborsata (perché acquisto estero), va poi versata allo Stato Italiano a fine anno?

Scusa @fabiano1987 volevo effettuare l’ordine… non mi è chiara l’ultima cosa che ti dicevo, devo richiedere il rimborso e poi versare l’IVA (io sono nel regime forfettario)?