AirPod Max collegamento

Riapro un attimo il trend. Poi alla fine ho fatto altre prove e penso proprio di usare il mio iPhone. Anche perché ho provato un paio di lettori collegando il cavo della Apple col Jack lettore e poi sentendole o in Bluetooth col mio iPhone o collegati via cava la differenza non si capisce. Ho provato anche a collegare un altro Dongle USB il KA5, tra l’iPhone e le cuffie e poi ho provato senza ma sono sordo io ma non c’ero assolutamente che pochissima differenza!

Aggiungo anche un altro precisazione, le ho provate sull’iPhone 7 collegati direttamente col cavo USB C nella cuffia il Lighting nell’iPhone, ma non funziona l’audio si sente solo nel telefono. E tra l’altro il software massimo come aggiornamento dell’iPhone 7, cioè il 15. Otto darebbe in ogni caso delle limitazioni e le funzionalità delle cuffie. Attaccando il Dongle USB funziona.

Ciao, si qui hai poco da fare, se le utilizzi con il bluetooth non avrai problemi, se vuoi ascoltare la musica con il cavetto allora ti devi procurare delle cuffiette passive con attacco usb-c e così stai apposto. A questo punto le vendi se non vuoi/non puoi utilizzare il bluetooth

E penso di venderle a questo punto. Troppe limitazioni. Grazie

Di nulla figurati, se vuoi provare a venderle puoi mettere il tuo annuncio anche nel nostro gruppo telegram di ispazio nel topic “Mercatino”, sempre che non sei già iscritto.

Ad ogni modo dai un occhio di come scrivere l’annuncio dai precedenti post con il tag #Vendo a inizio messaggio

Ok grazie ti chiedo un’altra cosa. Oggi ho provato a collegarle sempre via cavo al dap di un amico, sempre col cavo Apple usb c to jack 3,5 e poi anche con l’adattatore all’uscita bilanciata da 4,4 sempre dello stesso lettore e la differenza si sente. Poi ho letto che se l’adattatore non ha un particolare tipo di protez

ione può causare danni ai componenti.

Penso si riferisca più che altro a adattatori economici tipo quelli che trovi su temu aliexpress e altri siti del genere. Magari costano poco 1-2 euro e pensi di aver fatto l’affare, quindi si un attimo di accortezza e informazioni sul prodotto e sempre un bene

Comunque assistenza Apple è inesistente. Non hanno saputo rispondermi al fatto de le AirPods Max potevano essere collegate alla presa bilanciata da 4,4 con l’adattatore. E neanche dirmi che adattatore poteva andar bene non essendo di marchio Apple . Gli ho risposto che anche sul loro sito ci sono accessori altre marche. La risposta è stata , ma questi sono commercializzati da noi. Non ho mai visto un’azienda così chiusa in se stessa. Ora mi ritrovo sempre con la comanda inevasa😈

Guarda al 90% le risposte che ti danno sono quelle standard scritte in qualche loro manuale perché hanno tutte le caratteristiche tecniche di quel prodotto, non penso siano dei veri e propri tecnici ma semplici persone addestrate a dare risposte. Forse in qualche situazione particolare si informano dalla fonte me la vedo dura che si sbattano più di tanto se non è un loro prodotto

Certo capisco, ma non sapermi dire se le AirPods Max possono essere collegate a un’uscita bilanciata dovrebbero saperlo😊

Non so dove scrivere, e mi riallaccio a questa discussione, AirPods max vendute (opinione personale mi sono liberato di un aborto), e prese delle sennahiser passive da un amico che le cambiava. È stato come scendere dalla mia vecchia golf e salire su una Porsche. Tra l’altro, non so se ci sono altre situazioni simili, ma l’abbonamento a Tidal con Apple store 13,99 al mese , fatto direttamente da Tidal 10,99. Lo stesso. Apple mai più con te, saluti