Aggiornamento iPadOS 16

Salve ho una domanda da farvi oggi ho aggiornato il mio iPad Pro ad iOS 16 beta 7 e mi ritrovo ad avere installato invece iOS 16.1 come può essere possibile?


Ciao hanno saltato l’ufficiale di ios16 e sono passati direttamente alla 16.1.

Probabilmente il lancio di iPadOS verrà rimandato rispetto ad iOS 16

1 Mi Piace

Salve a tutti, sono nuovo nel forum e spero di non aver selezionato categorie non adatte. Sto avendo un problema con ipados16 che ho provato ad installare sul mio iPad Pro 12.9.
al momento del riavvio l’iPad si blocca sul logo Apple. Ho provato a collegarlo a 2 Mac diversi per agire tramite la modalità ripristino, prima con aggiorna e poi con ripristina - ed in entrambi i casi mi da errore 4013.
l’ho portato ad un centro Apple dove mi hanno detto che avrebbero usato un gestionale apple certified per andare oltre, ma dicono di non esserci riusciti e che la mia unica alternativa è spendere 700€ per un sostituire con altro iPad stesso modello ricondizionato … a me sembra una follia … l’iPad funzionava benissimo per tutto (ne faccio un utilizzo intenso), e chiaramente è l’installazione del 16 che lo ha bloccato per qualche motivo a me non chiaro.
Avete suggerimenti per me, più o meno ortodossi?
Grazie mille per l’aiuto