Salve con l’aggiornamento a ios18 non ho più disponibile Siri. A qualcuno è capitato grazie
Ciao, in che senso non più disponibile?
Controlla nelle impostazioni del telefono se Siri è attiva
Questo problema che Siri non funziona risulta presente nel 18.1 beta e si risolve per il momento disattivando Apple Intelligence così da utilizzare Siri come prima
Inizialmente riesco ad attivarlo ma poco dopo mi dice proprio che non è disponibile e a casa con il Wi-Fi viene fuori download completato al 99% e poi si blocca e io ho scaricato ios18 ufficiale e fino all’altro ieri funzionava quindi non so come risolverla
Hai provato con un riavvio del telefono?
Si ma non succede nulla
Dove trovo Apple intelligence da escluderla?
Questa funzione sarà presente nel 18.1. Per quanto riguarda Siri a questo punto non saprei come aiutarti.
Quindi prova contattare l’assistenza Apple, o ti scarichi l’app supporto dove ci potrai chattare spiegandogli il problema
Grazie mille per la tua disponibilità a trovarmi la soluzione… proverò l’assistenza Apple
Di nulla figurati, purtroppo fino a che non si stabilizza il sistema ci saranno dei problemi un po’ in generale
Ho richiesto assistenza sull’app che mi hai suggerito domani mattina dovrebbero contattarmi così poi vi aggiorno su cosa mi hanno risposto
Ottimo, facci sapere
Salve a tutti volevo informarvi che ho risolto il mio problema. Mi ha contattato il supporto Apple e tramite un tecnico mi hanno sbloccato Siri. In pratica avevo connesso VPN e quindi questo è incompatibile con Siri. Grazie a Mirko che mi ha indirizzato al supporto Apple
Di nulla figurati, e grazie a te per aver condiviso la soluzione del problema