Ciao, sto avendo difficoltà nel trovare un modo per bloccare le chiamate da qualsiasi numero non sia salvato nei contatti. E’ possibile fare ciò? Se si qualcuno ha qualche idea sul come? Grazie, buona serata
PS: ho provato diverse app presenti su AppStore quali True Caller, Should I Answer ecc, ma non offrono questa possibilità
Si certo, c’è l’opzione apposita, vai in impostazioni poi telefono e qui trovi la voce
Silenzia numeri sconosciuti
Quella fa riferimento ai numeri “nascosti”. Ovvero quei chiamanti che chiamano con il privato o l’anonimo, e quando ricevi la chiamata non compare il numero ma viene scritto “Sconosciuto”
Usa full immersion e creati l’opzione che desideri.
Assolutamente no
La uso da mesi se non sono in rubrica non suona il cell… prova…se ti ho risposto un motivo ci sarà ….e poi bastava leggere la descrizione sotto suddetta funzione…
Comunque prego non c’è di che
Ciao, con questa impostazione attiva, se non hanno modificato qualcosa, le chiamate verranno inviate direttamente alla segreteria telefonica, senza che il telefono suoni o mostri una notifica visibile per la chiamata in arrivo, quindi avremmo:
1.Numeri non presenti nei contatti: Se il numero di telefono che chiama non è salvato nella tua rubrica.
2.Numeri non presenti nelle email o nei messaggi di testo recenti: Se non hai ricevuto email o messaggi di testo (SMS/iMessage) da quel numero.
3.Numeri che non hai mai chiamato: Se non hai mai chiamato quel numero dal tuo iPhone.
4.Numeri con ID nascosto: quelle in cui il chiamante ha scelto di non mostrare il proprio numero
La notifica Si sì vede
I numeri rimangono in cronologia chiamate perse
È come ho scritto io sopra ripeto la uso da mesi…
Qualsiasi numero sconosciuto o nascosto viene silenziato e poi inserito in cronologia chiamate tutto qua mi sembrava abbastanza semplice
Ma certo si, è fatta apposta quella impostazione
Si, avete ragione.
Vedendo la notifica della chiamata persa avevo ipotizzato quanto sopra. Adesso ho provato a chiamarmi con numero non memorizzato ed effettivamente mi risponde la segreteria.
Grazie a tutti per le risposte.
Buona serata