Accessori iPhone

**salve sono nuova e ho un iPhone 12 pro Max e ho necessità di qualche consiglio per l’acquisto di una chiavetta usb che da iPhone non mi salvi solo foto video contatti avrei bisogno di salvare soprattutto file vi ringrazio per un vostro riscontro/esperienza.

Ciao Patrizia, direi che potresti prendere una SanDisk iXpand flash Drive Go, e se non sbaglio il tuo iPhone usa la porta ligthning, questa è con taglio 128 ma nel Amazon ci sono altri tagli, supporta file audio video foto ecc… e la puoi usare nel Mac iPhone winzoz Android.
Eccola qui SanDisk 128GB iXpand Flash Drive Go with Lightning and USB 3.0 connectors, for iPhone/iPad, PC and Mac : Amazon.it: Informatica

Grazie per la tua disponibilità ma

Grazie per per la tua immediata risposta, infatti da tempo anche , per il costo avevo pensato di acquistare la SanDisk 128GB iXpand Flash Drive Go with Lightning and USB 3.0 connectors, for iPhone/iPad, PC and Mac; ma poiché nella maggior parte delle descrizioni relative a questo prodotto viene evidenziato che tramite l’app potevano essere trasferiti foto e video e di documenti, ma non sempre vengono date informazioni relative ai formati dei documenti che si possono trasferire esempio (pdf, doc ecc)ti chiedo se possibile avere informazioni più precise su quanto mio dubbio. Il mio IPhone è un 12 pro Max con attacco Lightning. Grazie se potrai darmi questo ulteriore dettaglio per me molto importante!! Buona giornata

Perdonami faccio seguito alla mia di questa mattina ma ho appena letto su l’app store che da aprile 25 l’app Xpand non sarà supportata quindi come si farà e caricare e trasferire i file da iPhone alla chiavetta e magari a trasferire i dati su un Mac pc?? Non danno indicazioni se verrà sostituita con un altra app!! A questo punto dovrebbero sospendere la vendita anche delle chiavette Xpand! Certo che se così fosse a marzo acquisti la chiavetta e poi che uso ne fai? Perdonami ma tt gli iPhone che hanno il precedente connettore anche se ancora sono ottimi cellulari ma c’è una serie di accessori che non potranno essere più utilizzati! Anche Apple sul suo App Store vende la chiavetta che tu mi hai consigliato! Mi sembra assurdo!!

Purtroppo se quella chiavetta non ha grosse vendite è possibile che il produttore le dismetta e non vengono più supportate dal software, non è la prima volta.

Ad ogni modo puoi affidarti anche ad altre con le stesse caratteristiche, quando fai la ricerca nel Amazon o in altri siti cercale con queste caratteristiche:
con connettore Lightning (per il tuo iPhone 12 Pro Max), certificazione MFi (Made for iPhone), e capacità di salvare non solo foto e video ma anche file generici (es. documenti, PDF, ecc.). Queste opzioni sono tutte dotate di un’app dedicata per gestire i file e offrono un connettore USB per il trasferimento su computer:

iDiskk MFi Certified Flash Drive
• Connettori: Lightning + USB 3.0.
• Dettagli: Certificata MFi, perfetta per iPhone 12 Pro Max, supporta file generici.
iDiskk MFi Certified Flash Drive Lightning

Grazie mille purtroppo ci sono commenti di acquisti recenti!!anche perché non costa certo poco visto che a giorni sarà inutilizzabile!!!

Di nulla figurati, devi premunirti di pazienza, anzi di tanta santa pazienza, e cercarle con le caratteristiche che ti ho suggerito qui sopra