Problema app mail AppleWatch

Salve ho un problema con app mail si Watch praticamente le mail in arrivò non si aggiornano vedo ancora quelle 3 mail che ho già cancellato settimane fa…. :man_shrugging:t2: praticamente sembra quasi non comunicano le due app fra dispositivi… sono l’unico?? Ciao grazie

ciao , io. sul Watch ho sia outlook che mail e per il momento non ho riscontrato problemi. sai quando le leggo o cancello su un dispositivo in automatico si aggiorna anche sull’altro. io ho apple watch 4cellular non so’ se può’ dipendere da questo

Ciao innanzitutto grazie per la risposta io possiedo un Apple Watch serie 4 normale no Cellular e iPhone 13 pro oggi finalmente sono riuscito a rendere uguali la casella di entrata fra Apple Watch e iPhone non so come ma da solo si è aggiornato però secondo me la sincronizzazione fra i due dispositivi va molto molto a rilento o a singhiozzo speravo fosse un problema di anche altri utenti e non solo mio proverò a disinstallare le app da entrambi e reinstallando vediamo se risolvo…. :man_shrugging:t2: