Ciao a tutti a ottobre 2019 ho acquistato un iphone 11 pro max e dopo solo un giorno di utilizzo mi si è presentato il problema degli strani scratch sul vetro senza che il telefono fosse stato assolutamente a contatto con nulla che potesse rigarlo. Portato in assistenza mi è stato immediatamente riconosciuto il problema (aveva 2 giorni di vita) e sostituito il display. Da allora però, dopo aver trovato sul web tantissimi articoli che riportavano il problema (sia per iphone 11 normale che per 11 pro e pro max), spaventato dal trovarmi il telefono ancora così tanto rigato senza alcun motivo, ho applicato una pellicola di vetro temperato e non l'ho più tolta. E' una cosa che però mi infastidisce molto perchè con quello che costano vorrei essere libero di poter usare il mio telefono senza pellicola o altro, come ho sempre fatto, senza trovarmelo tutto rigato. Aggiungo che ho cambiato tutti gli iphone di tutte le generazioni a partire dal lontano iphone 3gs, li ho sempre usati senza pellicole/vetri temperati (che odio) e mai ho trovato graffi o altro. Una situazione paradossale visto che il nuovo vetro veniva decantato come il più resistente di sempre. Come detto tante altre persone hanno riscontrato il problema e il forum di apple per mesi è stato intasato di segnalazioni; non ho visto invece sul blog ispazio (stranamente) alcun articolo che riportasse il problema. A questo punto vorrei capire, sono stato io tra gli sfortunati a trovare una partita di vetri difettosa (magari i primi prodotti) oppure questi vetri hanno generalmente un problema? Lancio un sondaggio tra i frequentatori del forum per vederci più chiaro e magari raccogliere qualche altra testimonianza!!