Salve a tutti!
In questi giorni cerco di eliminare totalmente la app di ho-mobile, perché mi riporta un messaggio di errore (mi dice di fare la portabilità del numero, “che ho già fatto” e sono già passati i canonici 15 giorni) all’apertura della stessa, e contattando il gestore, appunto mi dice di re installare la app per cancellare questo messaggio appunto di errore, che mi si ripropone come dicevo poc'anzi all’apertura...
Il problema e che quando elimino l’applicazione sia da impostazioni come anche dalla home (anche i dati), quando la re installo la ritrovo sempre nella stessa cartella che avevo in home, e quando la apro, non mi chiede nemmeno a volte di fare il login (ho già fatto questa operazione una decina di volte), è come se non si eliminasse del tutto, considerate che ho anche spento il telefono prima di re installarla ma niente!
Ho l’idea che non mi si cancelli il messaggio di errore perché non riesco davvero a cancellare l’applicazione! quindi prima di ricontattare l’operatore, vorrei poter re installare l’app come fosse la prima volta.
Avete qualche suggerimento in merito per risolvere?
Grazie a chi mi aiuterà.