Salve, io quando vado a letto disattiva il Wi-Fi, non lo spengo totalmente ma tolgo solo la connessione , Mi succede la mattina dopo un certo orario che si attiva da solo il Wi-Fi.volevo sapere come mai? Oppure si attiva appena tocco lo schermo
antonioabb ecco a te svelato il perché: https://support.apple.com/it-it/HT208086
antonioabb
antonioabb Mi succede la mattina dopo un certo orario che si attiva da solo il Wi-Fi.volevo sapere come mai?
Apri Centro di Controllo e tocca l'icona Wi-Fi. L'icona risulterà disattivata e il tuo dispositivo si disconnetterà dalle reti a cui è collegato. Quando il Wi-Fi è disabilitato, anche l'accesso automatico alle reti Wi-Fi nelle vicinanze risulterà disattivato finché si verificherà una delle seguenti condizioni: Attivi il Wi-Fi nel Centro di Controllo. Ti colleghi a una rete Wi-Fi in Impostazioni > Wi-Fi. Raggiungi una nuova posizione (a piedi o con un mezzo di trasporto). Sono le 5:00. Riavvii il dispositivo.
Apri Centro di Controllo e tocca l'icona Wi-Fi. L'icona risulterà disattivata e il tuo dispositivo si disconnetterà dalle reti a cui è collegato.
Quando il Wi-Fi è disabilitato, anche l'accesso automatico alle reti Wi-Fi nelle vicinanze risulterà disattivato finché si verificherà una delle seguenti condizioni:
Leuppolo onestamente non trovo la soluzione.
Leuppolo mmmm. Sono le 5... a me si accende verso le 10!
antonioabb non si verifica nessuna della altre quattro condizioni?
Leuppolo ma no. Io la notte lo metto su comodino e stacco wifi .. ed il giorno si accende solo. Oggi alle 9 meno un quarto
antonioabb aspetta un attimo. Usando il centro di controllo il Wi-Fi non si spegne bensì si scollega e va in una sorta di stand-by. Questo si riattiva se si verifica una delle condizioni indicate in precedenza; se questa mattina ti sei svegliato alle 9:15 e il Wi-Fi l'hai solo disconnesso dal centro di controllo è normale che tu l'abbia trovato acceso.
Leuppolo si. Ma io non lo tocco il telefono!
antonioabb non c'entra nulla: alle 5 di mattina il Wi-Fi se non spento (ma disconnesso come nel tuo caso), si attiverà. iOS è programmato così, non puoi cambiarlo.
Leuppolo dici alle 5 di mattino.. ma a me non si attiva mai a quell ora.si attiva alle 9 o alle 10.. dipende .. o non si attiva.. o appena tocco lo schermo
antonioabb strano, le condizioni affinché il Wi-Fi si riconnetta sono quelle che ti ho indicato in precedenza. A me non si presentano malfunzionamenti. Non hai nessun comando che attiva il Wi-Fi?
Leuppolo no no
Informativa sulla privacy - Regolamento - Chi siamo © Copyright 2007-2020 - iSpazio di Fabiano Confuorto | Partita IVA: 06821291215