Salve, il mio iPhone 7 dopo un aggiornamento si è bloccato ed ora non riesco a ripristinare. La barra di caricamento sotto il logo apple si blocca a metà e su iTunes visualizzo l’errore (-1). Potete aiutarmi??
Federico hai già provato leggendo i consigli sul sito Apple riguardo l'errore 1? https://support.apple.com/it-it/HT204770#hardware
Leuppolo Si ho già provato
Federico
Se viene ancora visualizzato il messaggio di errore, contatta il supporto Apple.
Puoi usare anche l'applicazione Supporto di Apple...
EDIT: hai provato come ultima spiaggia a ripristinare il dispositivo mettendolo in DFU Mode?
Leuppolo si ho provato anche in dfu. Ho provato tutto ma niente😪
Leuppolo Si tutto ho provato anche diversi cavi originali ma niente. Mi rimane solo il supporto apple
Federico Mi rimane solo il supporto apple
Direi di sì, non vorrei gufartela ma potrebbe essere un problema hardware...
Leuppolo Ah dimenticavo, è stato sotituito il display non in maniera ufficiale (in casa). Può essere andato qualcosa storto?
Federico sapevo che con iOS 11 gli schermi non originali venivano bloccati da Apple con iPhone 8 e iPhone 8 Plus, ma la cosa è stata risolta con un aggiornamento successivo quindi non dovrebbe essere questo il problema. Quale era la versione di iOS di partenza? Hai aggiornato ad iOS 14.2.1 via iTunes?
Leuppolo l’iPhone si è bloccato quando ho provato ad aggiornare ad iOS 14 tempo fa
Informativa sulla privacy - Regolamento - Chi siamo © Copyright 2007-2020 - iSpazio di Fabiano Confuorto | Partita IVA: 06821291215