Ciao a tutti! Sto creando una tabella con il carico di lavoro composta da due colonne, una colonna "A" dove ci saranno le caselle di controllo da spuntare e una colonna "B" dove ci saranno i nomi dei pazienti. Volevo chiedere se si potesse inserire una regola di condizione sulla cella B1 la quale barrasse il contenuto scritto qualora la cella A1 risultasse spuntata... Le regole di evidenziazione le ho trovate pero' riesco a farle funzionare solo lavorando sulla stessa cella e non dipendenti da altre...
Ciao Dave! Purtroppo su Mac uso comunque la suite Office. Riesci a farmi una schermata della "condizioni celle" così provo a darti una mano?
Leuppolo
Dave ok, è come sospettavo: è molto più semplificato rispetto a Excel. Provo a scaricarlo stasera sul Mac e vedere se riesco ad aiutarti meglio, perchè da quel che vedo sembrerebbe non esserci la possibilità di indicare una colonna rispetto a quella attiva...
Leuppolo si è molto piu semplice a livello di funzioni rispetto ad excel... anche io sono abituato al pacchetto office... all'inizio ero un po disorientato ma non nego che mi sta piacendo... alla fine si integra 100% con l'ecosistema a livello di comandi etc per quello lo stavo usando per creare dei file personali....
Dave ho notato solo ora che stai usando l'applicazione mobile e non quella desktop. Potrebbe essere che sulla versione mobile vi siano qualche limitazioni: su Mac (ammesso che tu lo abbia), riesci a trovare questa funzione?
Leuppolo purtroppo ancora non ho il mac, devo prenderlo pero' (non ne posso piu di windows).... uso anche l'ipad della mia compagna ma neanche li l'ho trovata
Dave mi viene da pensare che sia un limite di Numbers: non ho ancora avuto modo di provarlo su Mac però.
Informativa sulla privacy - Regolamento - Chi siamo © Copyright 2007-2020 - iSpazio di Fabiano Confuorto | Partita IVA: 06821291215