Buongiorno, spero in un vostro aiuto.
Come mai se io attivo il segno di spunta su "Posta, contatti, calendari e attività: con Outlook" nel pannello di controllo di iCloud per Windows, nel mio Outlook per windows (standalone, no webapp), dopo che si sono caricati i componenti aggiuntivi necessari di Apple, sulla barra laterale sinistra si visualizzano 2 cassette postali differenti relative al mio indirizzo email icloud? Vi allego screenshot in modo da far capire meglio.
Premetto che nel 2011 mi registrai con un indirizzo nome.cognome @me.com che poi nel 2012 venne assegnato automaticamente un alias nome.cognome @icloud.com.
La mail viene inviata e scaricata tranquillamente, ma come noterete dalle immagini allegate, la mail me.com viene visualizzata correttamente in outlook (ovvero con tutte le cartelle previste) mentre l'altra (iCloud) è di fatto vuota (solo Trash e ESET Antispam, in quanto uso Nod come antivirus).
Ho provato già ad eliminare i file di dati che vengono creati in Outlook da Icloud e riaprire Outlook ma niente, vengono sempre visualizzate due cassette postali. A qualcuno è capitato la stessa cosa? Grazie