Ciao LaVolpe46! Con iPhone Xs e iOS 14.2 non ho questo malfunzionamento. Tu che dispositivo e versione di AirPods stai usando? Sei sicuro di aver chiuso completamente tutte le app che stanno riproducendo musica (anche Safari può farlo)?
Leuppolo ciao e grazie per avermi risposto. Ho iPhone X con AirPods di 1 gen. vedendo video su YouTube dovrebbe consigliarmi le canzoni sia dalla lock screen che dal centro di controllo. Sto impazzendo veramente non so come risolvere.
Leuppolo Con iPhone Xs e iOS 14.2 non ho questo malfunzionamento
Rettifico! Possiedo iOS 14.1, la versione 14.2 devo ancora installarla. Domani mattina procedo con l'aggiornamento, faccio qualche prova con le AirPods e poi ti aggiorno 🙂
Comunque si tutto chiuso e non mi da niente tranne il banner con scritto non in uso
Ah e con iPad Pro 2018 mi fa la stessa cosa... stesso identico problema
Leuppolo grazie mille sei gentilissimo 😀 anche perché non ho trovato nulla online che parlasse di questo problema... neanche in siti americani... aspetto tue notizie, ti ringrazio ancora per il tuo tempo 😊
LaVolpe46 ciao ho guardato ora sul mio 12 Pro con 14.2 e non ho nessun problema,sia dalla lock screen che dal CC funziona tutto alla perfezione,sia con l’app musica che con un video youtube aperto su safari.
BontAce ciao, aprendo il centro di controllo senza musica attiva e tenendo premuto air play dovrebbe consigliarti delle canzoni come dall’immagine che allego ( foto nr 1 ). Mi confermi che se ci tieni premuto ti esce questo ? Perché air play mi funziona ma non come dovrebbe su iOS 14.2 ... non so se mi sono spiegato, non mi si apre il pop up con i brani consigliati e neanche nella lock screen con AirPods collegate
Dovrebbe fare così tenendo premuto air play d centro di controllo
LaVolpe46 ciao confermo che cliccando sul CC esce questo
Invece a me fa così
Leuppolo invece se tieni premuto su airplay dal centro di controllo ti da la schermata con 6 tracce consigliate come a BontAce oppure ti da lo stesso widget con scritto non in uso ?
Ecco appunto quello deve uscire... che palle
@Leuppolo sei poi riuscito a verificare ?
LaVolpe46 sì! A me non si verifica la problematica: quando ho tutte le applicazioni chiuse non viene visualizzato il widget sul lockscreen.
Leuppolo boh.. cercherò di risolvere con apple. Grazie Saluto
Ciao LaVolpe46! Ho fatto un ulteriore prova (a caso), con le AirPods collegate. Anche a me - in questo caso - senza nulla in riproduzione, mi appare il widget uguale a tuo. Niente di fastidioso, personalmente, ma c'è.
Leuppolo allora anche il tuo è buggato... perché con le AirPods collegate senza musica in riproduzione dovrebbe darti questa schermata.. per me è molto fastidioso quel widget vuoto ed inutile.. aspettiamo aggiornamento
LaVolpe46 ciao ho riprovato adesso con le airpods collegate e mi compare il widget come da foto...non capisco come il problema sia solo su alcuni dispositivi...
LaVolpe46 se tieni premuto su airplay dal centro di controllo ti da la schermata con 6 tracce consigliate
Non ho provato, in questo momento non ho le AirPods con me. Però, se non mi ricordo male, non avevo nessun suggerimento sul centro di controllo...
non ne ho idea ma è tremendamente fastidioso quel widget vuoto in lockscreen che occupa praticamente tutto lo schermo.. spero che risolvano presto
Informativa sulla privacy - Regolamento - Chi siamo © Copyright 2007-2020 - iSpazio di Fabiano Confuorto | Partita IVA: 06821291215