Ciao a tutti! Utilizzo l’Apple Watch per monitorare il sonno con la funzione nativa, ma ho visto che oltre il timing di sonno non da altre informazioni... conoscete qualche app valida e più utile da poter utilizzare? E se si a che livello impatta sulla batteria o altre funzioni? Grazie! 🙏
In effetti l’app sonno non offre molti dati, io uso autosleep, funziona bene e non consuma molta batteria a me circa 7/8% a notte, offre moltissimi dati.
Gio ho guardato un po’ le impostazioni o meglio le non impostazioni... tutto automatico il che è buono, ma funziona tutto in automatico il monitoraggio come vado a dormire e attivo la modalità sonno dell’aw oppure devo attivare la voce dell’app “andare a dormire” per iniziare il monitoraggio? Poi ho visto che se attivo quella dell’app per disattivarla devo ogni volta aprire l’app... non so se mi sono spiegato bene 😅
Grazie! La proverò 👍 ps: eventualmente c’è sempre il servizio di reso entro un mese per tutte le app da AppStore giusto?
Ciao fa tutto in automatico tu non devi attivare nulla, se vai nelle varie impostazioni trovi le indicazioni, ma è tutto molto semplice.
Informativa sulla privacy - Regolamento - Chi siamo © Copyright 2007-2020 - iSpazio di Fabiano Confuorto | Partita IVA: 06821291215