Ciao ragazzi. Ho un problema che riguarda Safari sul mio iPhone 11. In pratica controllando lo spazio che occupano le mie app mi sono accorto che Safari occupa ben 5 giga. Ho cancellato cronologia. Svuotato cache dati dei siti web. Tutto ma non cambia nulla. Sapreste aiutarmi. Grazie in anticipo
Mino ciao,hai documenti salvati in download? Vedo che nelle info safari ci sono due voci oltre quelle che hai citato te,una è elenco lettura e download(che sarebbe appunto la cartella usata per tenere i file scaricati).
BontAce
Purtroppo il problema è anche nel mio iPad Pro, mi ritrovo 11 gb eppure ho cancellato tutti i download , cronologia e dati siti web, riavviato ma niente sempre 11 gb. Qualcuno ha dei consigli. iOS 14.0.1 grazie.
Buona sera ragazzi,ho guardato un po’ sul supporto Apple e ho letto che tanti hanno questo problema e l’unica risposta che ho letto è stata che Safari cancellerà da solo la cartella documenti e dati quando lo riterrà necessario😱! mi è sembrata strana come risposta ma è l’unica che sembra logica visto che svuotando tutto come avete fatto voi la cartella conserva sempre quei gb che avete. dunque l’unica cosa che posso consigliarvi è aspettare e controllare tra un po’ tale cartella per vedere se Safari ha deciso di fare pulizia. io intanto cerco ancora in rete se ci sono altre alternative. se a voi cambia qualcosa nel frattempo...aggiornateci!
Informativa sulla privacy - Regolamento - Chi siamo © Copyright 2007-2020 - iSpazio di Fabiano Confuorto | Partita IVA: 06821291215