Salve a tutti ho notato che se attivi al buio con il movimento del polso Apple Watch 6 la luminosità aumenta di poco fino a che non ti avvicini a una fonte di luce per ottenere una luminosità massima. Qualcuno hai avuto un riscontro. Saluti e grazie
Ciao giuseppemultari! E' un comportamento normale che tutti i dispositivi hanno. Al buio la luminosità rimane più bassa, con fonti luminose dirette questa aumenta.
Ciao purtroppo io che porto gli occhiali trovo difficoltà al buio con poca luminisità speravo ci fosse un modo per aumentarla.
giuseppemultari hai provato a girare la digital crown? Io ho notato che nel mio series 3 avevo lo stesso problema ma appunto ho risolto facendo girare la digital crown in senso orario.
Sul serie 6 ed SE ce' un sensore di luminosità ambientale che non si può regolare come se fosse una luminosità automatica che non si può disattivare. Spero risolvino
giuseppemultari puoi attivare lo schermo solo con il digital crown? Cosí decidi te quanto vuoi la luminosità dello schermo di notte.
Informativa sulla privacy - Regolamento - Chi siamo © Copyright 2007-2020 - iSpazio di Fabiano Confuorto | Partita IVA: 06821291215