Buongiorno da quando ho installato l’ultima versione iOS ho i servizi di localizzazione sempre attivi, con la freccia vuota. Qualcuno di voi sa dirmi se è normale?
Ciao solidliquid_23! C'è qualche applicazione in background che sta usando la posizione. Chiudendole dal multitasking l'icona rimane?
Ciao, si resta sempre attivo con tutte le applicazioni chiuse , l’unico modo è disattivare alcuni servizi di sistema!
solidliquid_23 hai qualche servizio di sistema o widget che richiede la posizione sempre in background (come ad esempio Meteo). Hai provato a controllare?
Ciao , ho controllato e non è il metro, tra l’altro non ho neanche widget di terze parti applicati. ho notato però che alcuni servizi di sistema sono sempre attivi. Allego foto
Mistero risolto, era attivato il toggle che faceva visualizzare l’icona della localizzazione per i servizi di sistema. Di base dovrebbe essere spento.
Informativa sulla privacy - Regolamento - Chi siamo © Copyright 2007-2020 - iSpazio di Fabiano Confuorto | Partita IVA: 06821291215